Oroscopo giornaliero di Mercoledì 22 Settembre 2021

Siamo alle ultime battute della Vergine. Tra pochi giorni infatti entreremo nel segno della Bilancia, ma vediamo cosa dice l’oroscopo giornaliero di oggi, mercoledì 22 settembre.

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 22 Settembre 2021

Nella giornata di mercoledì 22 Settembre, a un solo giorno dall’entrata nel segno della Bilancia, i favori dell’oroscopo giornaliero saranno: Toro, Gemelli e Ariete. Giornata poco fortunata, invece, per i segni del Cancro, Leone e Vergine – che sia un po’ di malcontento per il periodo in procinto di finire?

Importante e significativa, per quest’oggi, sarà la Luna in transito in Toro: segno passionale, energico e affettuoso. Da non sottovalutare, invece, l’inaspettata ma positiva armonia tra Saturno e Marte che potrebbero darvi la giusta carica per affrontare la giornata.  Ma quali sono le premesse per questo metà settimana? Il mese di Settembre sembra ormai avviarsi alla fine, l’Autunno è alle porte e noi aspettiamo solo buone nuove per affrontare i mesi più freddi e scombinati dell’anno.

Che sia una giornata di buon auspicio o da dimenticare, però,Oroscopo giornaliero di Mercoledì 22 Settembre 2021 dopo di queste, ne inizierà una nuova e voi avrete la possibilità di cambiare le carte in tavola e rimescolare le situazioni affinché vi siano più favorevoli.  In poche, semplici, parole: non tutto è perduto, non disparate e rimboccatevi le mani. E se pure siete tra i più fortunati, non adagiatevi sugli allori, e lavorate duro affinché le condizioni di positività possano perdurare. Curiosi di scoprire cosa vi aspetta? 

Leggi anche –> Giochi di carte per un pomeriggio improvvisato

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 22 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

E’ il momento di prendere decisioni importanti per i nati sotto il segno dell’Ariete, ma non disperate: le costellazioni sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a prendere la via più giusta. Una spintarella è tutto ciò di cui avete bisogno, non dovete far altro che fidarvi dei consigli che arrivano dalle persone più vicine. Attenti a non lasciarvi sopraffare dall’impulsività.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Segno di terra, la giornata di mercoledì 22 settembre per i nati sotto il segno il segno del Toro, sarà all’insegna del tempo. In amore avete bisogno di qualche istante – o forse anche di più – di riflessione per riflettere sugli aspetti più importanti. Tempo è anche ciò che vi serve per equilibrare la vostra vita e fare il punto della situazione sugli aspetti più spinosi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La giornata di mercoledì 22 settembre, per i nati sotto il segno dei Gemelli, sarà all’insegna dell’amicizia. Grande affinità caratterizzerà il vostro rapporto con i Bilancia, e imparerete anche a gioire dei successi altrui senza pensare al vostro tornaconto. Siete in aria di cambiamenti, non dovete far altro che cavalcare l’onda e non farvi intimorire.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il sostegno della Luna vi permetterà di vivere al meglio la giornata di mercoledì 22 settembre. Per i nati sotto il segno del Cancro, infatti, si prospetta una giornata di intraprendenza e coraggio: potreste finalmente trovare la forza necessariamente per compiere quegli ultimi passi decisivi che rimandavate da tempo. Che sia in amore o sul lavoro, è il momento di buttarvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Segno di fuoco, quella di mercoledì 22 settembre, per i nati sotto il segno del Leone, sarà una giornata all’insegna della felicità e della serenità dell’amore. Un totale equilibrio sentimentale e lavorativo è proprio dietro l’angolo, e voi non dovete far altro che godervela. Alle volte, anche se vi riesce difficile crederci, le cose belle accadono senza un reale motivo. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per i nati sotto il segno della Vergine, con la giornata di mercoledì 22 settembre siamo alle ultime battute del ciclo. La giornata di oggi, infatti, è l’ultima di questo segno e – scherzo del destino o no- voi la vivrete con un atteggiamento un po’ sottotono rispetto al solito: un po’ di temporeggiamento non ha mai fatto male a nessuno, e una giornata no capita a tutti prima o poi. L’importante è che, finite queste 24 ore, siate capaci di rimettervi in gioco e rimboccarvi le maniche. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giornata top per la Bilancia, che si vede il Sole arrivare a pochi passi dalla su porte. In amore saranno certamente 24 ore di grandi notizie e risvolti. Cercate però di non affrettare troppo i tempi e prendete le giuste precauzioni per non rimanere scottati. E’ il momento di concedervi qualche vizio, è troppo che risparmiate. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Giornata relativamente equilibrata per i nati sotto il segno dello Scorpione, grazie anche all’influsso positivo delle costellazioni che decidono di non influenzare in modo troppo calcato il vostro mercoledì 22. E’ il tempo di dare la giusta attenzione ai vostri affetti, e di dedicarvi cuore e mente a questi  sogni che da tempo nascondete nel vostro cassetto. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

L’oroscopo di mercoledì 22 settembre, per i nati sotto il segno del Sagittario, prospettiva una giornata all’insegno della positività e del relax in ogni suo singolo aspetto. Cercate di non calcare troppo la mano nei piccoli dettagli, è giunto il momento di delegare e di dare la giusta fiducia alle persone vicine. 

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Giornata piena e felice per i nati sotto questo segno. Gli astri sono dalla vostra parte e, grazie anche al loro impegno, potreste vivere questo mercoledì 22 settembre col piede giusto. Vi sentite carichi di energia e buon umore, state attenti a non farvelo scemare da qualche piccola incomprensione: non sarà questo a ostacolare la vostra felicità. 

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 22 Settembre 2021

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Giornata un po’ piatta per i nati sotto il segno dell’Acquario: siete in totale equilibrio, nulla di troppo sconvolgente vi colorerà la giornata né in positivo né in negativo. Ma non disperate troppo, una volta ogni tanto l’anonimato potrebbe essere la scelta migliore, era da tempo che aspettavate di poter volare un po’ più basso per godervi un po’ di sana tranquillità. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata di oggi, mercoledì 22 settembre, per i nati sotto il segno dei Pesci potrebbe essere decisamente una tra le più interessanti della settimana. Sebbene non arrivano al livello della Bilancia, i Pesci riusciranno ugualmente a vivere la giornata al pieno delle loro capacità. Il dialogo sarà alla base di ciò che vivrete, ricordate sempre di dare il tempo agli altri di ribattere prima di tornare alla carica. 

Impostazioni privacy