Di che segno era il tuo ex: scopri se hai fatto bene a lasciarlo

Se vi siete lasciati e volete togliere i dubbi, basta sapere di che segno era il tuo ex per capire se tutto sommato avete fatto la scelta giusta

di che segno era il tuo ex
Se il segno del tuo ex era tra questi, hai fatto bene a lasciarlo

Vi siete lasciati e hai dubbi se avete fatto bene? Se la vostra vita cambierà in meglio o in peggio? Beh, ci sono tanti aspetti che vi faranno avere tanti rimpianti, ma il suo segno zodiacale può aiutarvi a digerire la decisione.

Di che segno era il tuo ex fidanzato/a? Se è tra questi, hai fatto bene a mollarlo/a!

Leggi anche -> Come conquistare un uomo Sagittario: tutti i consigli

Di che segno era il tuo ex: il podio

Ovviamente, è bene sottolineare che ci sono delle eccezioni (e tante) per ogni segno zodiacale, ma alcuni sono tra i peggiori da tenere come fidanzati, e se possibile, i peggiori da sopportare anche come ex fidanzati.

Sul podio troviamo sicuramente i segni della Vergine, della Bilancia e dei Gemelli.

Vergine

Questo è un segno che vi mette completamente a nudo, ed è molto difficile a starci a contatto; infatti, la sua indole precisa e perfettina, e anche molto egocentrica, metterà sempre su pubblica piazza i vostri difetti, facendo emergere sempre i suoi (presunti) pregi. Anche da ex, continuerà a farvi sentire il peso delle differenze tra voi, che continuerà a sottolineare.

Bilancia

Sono persone sempre molto gioviali e simpatiche, ma la sua spontaneità alle volte è un’arma a doppio taglio. Infatti, se avete rotto con un Bilancia tenderà sempre a cercare di farvi capire che loro erano il meglio per voi, e che non troverete nulla di meglio se non loro, screditando le persone che avete a fianco.

Di che segno era il tuo ex: vince Gemelli

La loro gelosia e la loro invadenza (molto spesso anche simpatica, ma quando si tratta di ex diventa molto pesante) è sotto gli occhi di tutti. Un tipico segno che non ha paura delle sceneggiate di gelosia, anche quando è in torto. Continuerà a negare le proprie colpe, provando se è possibile a ribaltare la situazione, con la scusa appunto della gelosia.

di che segno era il tuo ex
Se il segno del tuo ex era tra questi, hai fatto bene a lasciarlo

Sicuramente tra i più complicati da averci a che fare, anche quando vi lasciano continueranno a inseguirvi facendovi pesare il fatto di non stare più insieme. In bocca al lupo.

 

Impostazioni privacy