Come conquistare una donna Pesci: ecco come comportarsi

Conquistare una donna non è mai facile, ma se è nata sotto il segno dei Pesci, lo è ancora di più. Ecco come conquistare una donna Pesci

come conquistare una donna Pesci
Cosa fare per conquistare una donna Pesci

Avete perso la testa per una donna nata sotto il segno dei Pesci? Conquistarla non sarà facile, ma dovete pur provarci. Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche che lo differenziano dagli altri: l’importante è saper riconoscerne le peculiarità.

Il segno dei Pesci è molto riservato, ma soprattutto è un sognatore, sta sempre con la testa fra le nuvole, perché considera il mondo dei sogni più interessante della realtà. Il vostro compito, quindi, sarà proprio quello di farle trovare la realtà migliore della fantasia

Scopriamo nel dettaglio, come conquistare una donna Pesci, e come comportarci per acquistare la sua fiducia.

Leggi anche-> Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

Come conquistare una donna pesci: pazienza e originalità

Per conquistare una donna nata tra 20 Febbraio e il 20 Marzo, dovete armarvi di pazienza, ma soprattutto siate originali. La donna Pesci odia cadere nei soliti cliché, ama sorprendere e sorprendersi, quindi inventate un nuovo modo per fare colpo.

La donna Pesci non la conquistate con i soliti complimenti, dovete avere argomenti e contenuti interessanti, che riescano a coinvolgerla e ad appassionarla.

Parlate delle cose che amate fare, delle vostre passioni, dei libri che avete letto, promettete di portarla a vedere una mostra d’arte. Coinvolgete la sua anima.

È molto romantica ma non si accontenta della solita a cena dove potete trovare chiunque. Fatela tornare bambina, portatela in un parco immerso nella natura. Lei ama sentirsi unica e spensierata.

Per far innamorare una donna Pesci, siate generosi

Siate generosi d’animo. La donna Pesci non si entusiasma per i regali costosi o cene importanti, ma le bastano semplici gesti quotidiani e significativi. Come comprarle un libro, un biglietto per un concerto del suo cantante preferito, o una passeggiata in riva al mare.

come conquistare una donna Pesci
Cosa fare per conquistare una donna Pesci

Mettetela sempre al centro dell’attenzione, non perdete mai il contatto visivo, e non siate poveri di carezze e effusioni. Insomma, conquistarla non sarà facile, dovete armarvi di semplicità, e questo, potrebbe apparire facile, ma non lo è per niente.

Grazie alle nostre dritte però, avrete qualche possibilità in più!

 

Impostazioni privacy