Oroscopo giornaliero di Martedì 21 Settembre 2021

Quasi alla fine di Settembre, ecco le previsioni per ogni segno zodiacale in base agli astri e alle costellazioni dell’oroscopo Martedì 21 Settembre 2021. Quali saranno i segni più fortunati?

oroscopo di Martedì 21 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Martedì 21 Settembre 2021?

Manca poco e il Segno metodico della Vergine sarà sostituito dalla Bilancia, ovvero tutti quelli nati dal 23 Settembre al 22 Ottobre.

In questa settimana, si passerà ad una nuova stagione, ovvero quella dove le foglie cadranno e i colori caldi prenderanno il sopravvento. Ma cosa capiterà in questa nuova stagione ai nostri segni?

L’Ariete, nella giornata di Martedì 21 si sveglierà con la Luna nel segno che porterà qualche scombussolamento, mentre Vergine, Scorpione e Pesci avranno Venere dalla loro parte.

Ma cosa accadrà ai segni zodiacali, nell’oroscopo di Martedì 21 Settembre 2021? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Ogni riccio un… diletto? I vantaggi dei capelli mossi

Oroscopo giornaliero di Martedì 21 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete, nella giornata di Martedì ci sarà la luna nel segno che vi porterà un po’ di agitazione e nervosismo. Ci saranno alcune difficoltà per un progetto che state portando a termine, e questo vi porterà delle preoccupazioni.

Sappiamo quanto amate andare di corsa e poi sorprendere tutti, ma è anche vero che quando poi le cose si complicano, andate in un totale stato confusionale e non sapete più come riprendervi.

Cercate di essere più calmi e analizzare con attenzione le situazioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il Toro non è un periodo molto sereno perché state vivendo qualche tensione e difficoltà interiore che non sapete come gestire. Siete emotivamente giù di morale, a causa di continue polemiche.

Anche a lavoro potrebbero nascere scontri dovuti all’organizzazione dei ruoli e delle attività, o per i soldi. Anche in amore siete in uno stato di continua attesa, perché non volete esporvi troppo. Attendete un segno o maggiori conferme.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Le stelle sono dalla vostra parte, e il periodo di contrasti che vi ha visto protagonista le scorse settimane, sarà solo un ricordo. Le stelle vi supportano, soprattutto la vostra fantasia e creatività, che è quello che vi distingue da tutti gli altri.

Riuscite a trovare sempre la soluzione ad ogni vostro problema e ad inventarvi nuove opportunità per rendere la vostra vita sempre avvincente. Niente vi abbatte

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Non riuscite ad avere la gestione totale degli eventi che vi stanno capitando. Andrete incontro a degli ostacoli, soprattutto per un contratto che stavate per firmare o un progetto già avviato.

Questo farà nascere delle tensioni interne. Anche a livello sentimentale, non alimentate il fuoco, dal momento che già ci sono delle tensioni in atto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Come sempre avete delle buone idee e una grande creatività, che in questo periodo però non si stanno rivelando vincenti, e questo lo sapete bene. Le agitazioni lavorative però, non vanno riversate nell’ambiente familiare, perché questo vi si ritorcerà contro.

Dovete imparare a lasciare fuori la porta le problematiche professionali, le quali non devono mai intaccare con quelle private.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per la Vergine, Venere è a favore, e nella giornata di Venerdì anche la Luna. Sentimentalmente le cose procedono bene ma non tutte le vostre decisioni o considerazioni possono non essere condivise dal vostro partner.

Sappiamo bene che siete delle persone molto analitiche e razionali, ma qualche volta dovete agire di istinto e rischiare un po’ se volete realizzare i vostri sogni e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Avete tanta voglia di dimostrare qualcosa, soprattutto dopo che qualcuno ha avuto dei tentennamenti e dubbi riguardo il vostro operato, e quindi da un lato vi ha messo un po’ di sconforto, e dall’altro vi ha dato un motivo per stimolarvi e fare meglio.

Da Mercoledì avete il Sole nel segno, quindi riuscirete a dimostrare i vostri progressi.

'oroscopo di Martedì 21 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Martedì 21 Settembre 2021?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per lo Scorpione, nelle prossime ore entrerà Venere nel segno, e questo vuol dire che ci saranno nuove emozione nelle vostre giornate. Dovranno approfittare di questo, soprattutto i single che stanno cercando la loro metà.

A livello lavorativo, state lavorando fin troppo, questo però vi sarà riconosciuto e avrete il vostro guadagno e meriti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

In questa giornata siete molto energici, con una grinta accelerata, soprattutto a lavoro dove volete far emergere il vostro potenziale e il vostro valore.

Le stelle vi consigliano di mettere in pratica quel progetto a cui aspirate tanto e che potrebbe rivelarsi redditizio. I suoi frutti potrete notarli soprattutto in primavera, quando Giove sarà nel vostro segno.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

In questo periodo, alcuni Capricorno, avranno questioni legali da affrontare. Qualcuno dovrà difendersi da qualche accusa. La vostra bontà nel proteggere gli altri, spesse volte può ritorcersi contro.

Le questioni amorose non sono ancora serene, perché ci sono ancora tensioni che interessano la vostra quotidianità.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per l’Acquario la giornata di oggi, Martedì 21 Settembre è abbastanza tesa, forse perché volete forzare un po’ le cose. Venere è dissonante, e questo porta qualche agitazioni nella coppia.

Spesso non vedete la vita allo stesso modo, e avete opinioni contrastanti, e questo fa nascere qualche tensione. Mercoledì torna il sole nel segno e questo porterà un po’ di calma.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Molti nati sotto il segno dei Pesci, stanno cercando un po’ di quiete dopo la tempesta, un po’ di serenità dopo una fase burrascosa della propria vita. Chi ha appena iniziato una relazione, potrebbe avere qualche dubbio o ripensamento.

Chi si è separato, cerca di ritrovare un po’ di equilibrio e orientamento. Venere è nel vostro segno, ma state attenti alle giornate di Sabato e Domenica, che potrebbero far nascere qualche tensione.

Impostazioni privacy