La pigrizia nei segni zodiacali: scopriamo quali sono i segni zodiacali più pigri

La pigrizia nei segni zodiacali potrebbe essere un aspetto abbastanza comune ma ci sono alcuni segni particolarmente letargici

pigrizia nei segni zodiacali
Quali sono i segni zodiacali più pigri in assoluto?

Chi più o chi meno, tutte le persone nate sotto qualsiasi segno hanno quella punta di pigrizia che li caratterizzano, ma sicuramente alcuni sono più attivi e altri non si smuovono nemmeno sotto le bombe e le cannonate.

Scopriamo come si differenzia la pigrizia nei segni zodiacali.

Leggi anche -> Cos’è lo Zombieing: il fenomeno nato nell’ultimo millennio per via dei social

La pigrizia nei segni zodiacali: quelli che proprio non li smuovi

Le stelle possono influenzare la pigrizia e lo stato di attività? Assolutamente . Sicuramente la pigrizia, chi più chi meno accomuna tutti, ma ci sono alcune personalità che proprio non riescono a smuoversi quando sono in fase di relax, e non solo.

Tra i più pigri troviamo i nati sotto il segno del Leone (chi lo avrebbe detto!) e della Bilancia, personalità che contrariamente a quanto si possa pensare, sono quelli che amano restare ad oziare a lungo e a godersi i propri momenti, anzi talvolta guai a disturbarli!

Sulla stessa onda sono anche i nati sotto i segni del Toro, Cancro e Acquario che, anche se le loro intenzioni sono sempre corrette e giuste (a parte Acquario che cambia molto spesso le proprie idee) tutto ciò che può richiedere uno sforzo in più mentre si è in una fase di riposo, è molto difficile da ottenere.

Anche Pesci e Sagittario adorano oziare e il dolce far niente, anche se però il Sagittario potrebbe scattare all’in piedi se l’occasione lo richiede.

I più attivi

Se invece avete intenzione di oziare, ma al vostro fianco avete persone nate sotto i seguenti segni, beh allora in bocca al lupo:

sono Ariete, Gemelli, Capricorno e Scorpione tra i segni più attivi, quelli che non si lascerebbero scappare assolutamente nulla. Quelli che sono sempre a mille, e che l’ozio profondo lo etichettano spesso come una perdita di tempo e occasione.

pigrizia nei segni zodiacali
Quali sono i segni zodiacali più pigri in assoluto?

Da soli o in compagnia, adorano impiegare al meglio il loro tempo, certo non per tutti è così ma tendenzialmente per questi segni l’andazzo è proprio questo.

 

Impostazioni privacy