Oroscopo giornaliero di Lunedì 20 Settembre 2021

Quasi alla fine di Settembre, ecco le previsioni per ogni segno zodiacale in base agli astri e alle costellazioni dell’oroscopo Lunedì. Quali saranno i segni più fortunati

Oroscopo giornaliero di Lunedì 20 Settembre 2021

Tra due giorni lasceremo ufficialmente il segno della Vergine per immetterci in quello lunatico e tra le nuvole della Bilancia – 23 settembre, 22 agosto.

Nella settimana che stiamo per affrontare, oltre al cambio di segno, vedremo anche il – tanto atteso, per molti – cambio di stagione: dalla calda e afosa estate passeremo infatti nel tranquillo autunno, con le sue tazze di thè, le cioccolate calde e le coperte che ci proteggono dal freddo.

Per quanto riguarda i movimenti del cielo, assistiamo a un’insolita quiete e stabilità: che gli astri si stiano preparando a un periodo di tumulti e scombini? Venere e Marte sono pronti ad agire sui segni che stazioneranno nelle loro orbite.

Re e Regine indiscussi saranno i segni d’aria, sotto il peso e la fortunata di Marte e Mercurio insieme. Ma quali sono i segni più fortunati di questo Lunedì 20 Settembre? E cosa aspettarci?

Leggi anche –> Ogni riccio un… diletto? I vantaggi dei capelli mossi

Oroscopo giornaliero di Lunedì 20 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I pianeti in opposizione saranno ben tre: Marte, Sole e Mercurio, e i rapporti si faranno ben tesi per la maggioranza dei nostri segni. Il dialogo sarà la parola chiave per uscire da quest’arresto inaspettato, non dimenticate la sua importanza.

Non datevi troppa pena per gli altri, è il momento di essere un po’ egoisti e pensare anche al vostro benessere personale: vedrete che nessuno se la prenderà con voi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Venere in opposizione non vi aiuterà con il vostro partner, con il quale già da un po’ tira aria di burrasca. Per quanto riguarda i single, potrebbe prospettarsi una giornata di magrezza ma voi non demordete: la speranza è sempre l’ultima a morire, lo sanno tutti.

Cercate sempre di rimanere fermi sulle vostre posizioni, di tanto in tanto puntare i piedi fa bene e anche affrontare una sana discussione di coppia.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il Sole d’autunno è ufficialmente dalla vostra parte e vi sostiene donandovi l’energia necessaria per affrontare col piede giusto questo inizio settimana. Attenzione a non lasciarvi andare troppo, o nei prossimi giorni potreste decisamente pentirvene.

Ti aspettano grandi momenti di riconoscimenti, finalmente il tuo duro lavoro sarà apprezzato e potresti finalmente vedere uno spiraglio infondo al tunnel.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per una volta, la prima da che hai memoria, potresti vivere un Lunedì all’insegna della serenità e della calma. Un’inizio settimana con i fiocchi quello per i nati sotto il segno del Cancro, in cui riusciranno ad alternare perfettamente le proprie passioni e le faccende da sbrigare, senza dover necessariamente operare una scelta.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sei finalmente decisa a rinnovare la tua vita, e un taglio di capelli non è più sufficiente. Aria nuova tira verso di voi, vi sentite finalmente propensi a imbarcarvi in nuovi progetti… e relazioni. Che sia questo il momento propizio che aspettavate da tanto?

Le questioni irrisolte da tempo sembrano finalmente aver raggiunto un punto e voi siete pronti a costruire una vita che vi dia soddisfazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quest’ultima settimana di Settembre non inizia nel migliore dei modi e vi richiederà non poco spirito di sacrificio e duro lavoro. Ma non temete, per ogni salita c’è una discesa che segue e che aspetta solo voi.

Improvvisi risvolti romantici movimenteranno la vostra vita di coppia, non chiudete la porta in faccia al vostro partner e scioglietevi un po’: una serata rilassante potrebbe fare proprio al caso vostro.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

L’autunno è la tua stagione e tu non vedevi l’ora che arrivasse. Non vedi l’ora di abbracciare ogni singolo momento di questi mesi che verranno e che sei sicuro saranno i migliori dell’anno.

In amore è da tempo che le carte si preparano e tu sei qui, pronto ad accogliere nuovi arrivi e a viverti nuove relazioni.

Oroscopo giornaliero di Lunedì 20 Settembre 2021

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Chi lo capisce lo Scorpione? Imperscrutabile come sei, non sempre è facile decifrare le tue emozioni. Ma oggi, più che mai, ti senti più spossato del solito: è l’amore, mio caro Scorpione, che forse per la prima volta nella tua vita ti fa capire cosa significa realmente camminare a tre metri sopra al cielo e con la testa fra le nuvole.

Per te, questo inizio settimana, è tutto ciò di cui avevi bisogno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Mercurio, Marte e Venere sono decisamente dalla tua parte, ma non finisce qui: perché potresti riuscire a beneficiare anche dell’energia del Sole e della fortuna della Luna. Nulla di più da desiderare, insomma. Ora non ti resta che approfittare di queste costellazioni in tuo favore e vivere il tuo Lunedì all’insegna del divertimento, della soddisfazione e dell’appagamento personale.

Dopotutto, dovresti essere davvero sfortunato per mandare tutto a rotoli.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

E’ il momento di mettere da parte gli impegni e il lavoro, per dedicare una giornata – se non un periodo intero – ai vostra affetti. Da quand’è che non vi trovate a cuore aperto con i vostri sentimenti?

Forse da fin troppo tempo, e forse è arrivato il momento di fare i conti con le emozioni che avete ignorato perché troppo indaffarati dagli impegni quotidiani.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, in questo Lunedì 20 di Settembre, hanno ben due scelte davanti a loro: da un lato, approfittare della loro marcia in più per andare avanti con il lavoro, e vivere una giornata all’insegna delle soddisfazioni; dall’altra, mettere un freno agli impegni e concentrarsi sulla sfera emotiva e alla vostra vita di coppia.

Purtroppo per voi, una scelta esclude l’altra.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Questo Lunedì 20, miei cari nati sotto il segno dei Pesci, è tutto per voi. Brillerete di luce propria e affronterete questa giornata con una marcia in più: preparatevi, perché affronterete una delle migliori giornate da un po’ di tempo a questa parte.

Non preoccupatevi se incontrerete qualche ostacolo: lasciatelo scorrerete, avrete altre giornate per dedicarvi a loro.

Impostazioni privacy