Oroscopo giornaliero di Domenica 19 Settembre 2021

Continuano le previsioni degli astri per i nostri dodici segni fortunati. Di seguito ecco le previsioni dell’oroscopo di Domenica 19 Settembre 2021

oroscopo Domenica 19 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Domenica 19 Settembre 2021?

Gli astri stanno per abbandonare il campo della Vergine e ci troviamo ormai alle ultime battute di questo segno così metodico e perfezionista. Andiamo incontro alla fine di questa settimana, chi con le stelle a favore e chi invece con alcuni pianeti contro.

Ariete, sarà governata da Marte, e questo lo farà stare sempre sul piede di guerra. Mentre il Gemelli avrà la luna in opposizione, a dispetto di Cancro e Venere che avranno sia la Luna che Venere a favore e ci saranno sviluppi positivi.

Anche la Bilancia avrà un cielo astrale importante. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di Domenica 19 Settembre 2021.

Oroscopo giornaliero di Domenica 19 Settembre 2021

Leggi anche –> I segni che mettono al primo posto l’amicizia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete inizia questa Domenica con allegria. Finalmente le discussioni che vi avevano visto protagonista dell’inizio settimana sono state risolte, e torna il sereno anche a livello sentimentale.

Marte nel segno, fa sì che siete sempre sul piede di guerra anche a lavoro. Ma a volte siete voi a cercarvi situazioni più scomode evitando le scorciatoie.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il Toro è stata una settimana caratterizzata da scontri e malumori, sia con il partner che in famiglia. Le giornate di Giovedì e Venerdì sono state davvero pesanti.

È arrivato il momento di deporre le armi e rilassarvi un attimo. Mettete in pausa il cervello e dedicatevi alla tranquillità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Avete trascorso una settimana ricca, ma in questa Domenica troverete un po’ di difficoltà nei rapporti sociali. La luna in opposizione vi farà vivere un po’ di crolli a livello emotivo ma anche qualche contrasto in famiglia.

Siete annoiati dalla routine e questo vi spingerà ad uscire fuori dagli schemi, ma fate attenzione che a livello fisico non siete al top delle energie.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro continua ad avere Venere nel segno e questo provocherà emozioni forti. Anche la Luna è in posizione favorevole, e questo vi permetterà di vivere una Domenica meravigliosa , nel segno di coccole ed emozioni per le coppie.

I single invece, avranno buone opportunità di incontrare l’amore, o ci sarà una telefonata piacevole che non vi aspettate minimamente.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Un quadro astrale in opposizione ti ha fatto vivere nell’ultimo periodo situazioni difficili nei rapporti interpersonali. Ci sono state persone che non si sono rivelate leali e trasparenti, e questo vi ha portato a vivere le giornate in passività

Quello che volete adesso è solo chiuder ei ponti con queste persone e riprendere in mano la vostra vita. Verso la metà della settimana prossima, le cose andranno molto meglio.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Avete sempre l’energia di affrontare situazioni e problemi, ma arrivano anche le giornate in cui non siete al massimo delle energie e volete un po’ di tempo per rilassarvi.

Domenica 19 Settembre è una di quelle giornate in cui sarà meglio staccare la spina, ma anche il telefono e starsene in pieno relax. Prestate maggiore attenzione alla vostra salute fisica per evitare crolli.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa Domenica, per la Bilancia, so prospetta una giornata davvero importante. Le stelle sono dalla vostra parte se avete in mente un progetto o se volete concretizzarlo, avete tempo fino ai mesi di Marzo e Aprile.

Se alcune relazioni sono finite, ora è arrivato il momento di riscattare la vostra felicità. Potete iniziare proprio da questa Domenica.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Questa Domenica sarà davvero piacevole per lo Scorpione, soprattutto se si trova con la persona che ama. Dovete scaricare un po’ di tensione dovuta alle giornate di Venerdì e Sabato, perché sono state molto pensanti e vi ha visto scontrare con molte persone.

Il vostro carattere, però, sarà in grado di farvi riprendere subito, già da Domenica!

oroscopo di Domenica 19 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Domenica 19 Settembre 2021?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Una Domenica un po’ sottotono per il segno del Sagittario che si sentirà un po’ messo da parte, o sarà lui stesso a voler star solo per evitare situazioni che lo annoiano e rispecchiano la solita routine.

Questo è dovuto al fatto che vivete in un clima che non vi fa stare a vostro agio e vi spinge a cercare qualcosa di nuovo , che vi stimoli. Domenica anche uscire di casa vi farà stare meglio, anche se siete molto nervosi.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Il Capricorno, questa Domenica, avrà la Luna e Venere nel segno, questo vi permetterà di recuperare situazioni che pensavate di aver perso, e invece, grazie alla buona posizione di questi segni, potrete vivere un riavvicinamento.

La settimana trascorsa è stata difficile, ma i fastidi non sono terminati. Fate attenzione alla giornata di Martedì 21 Settembre.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Finalmente un po’ di serenità per l’Acquario. Avete mille idee nella mente e vorreste realizzarle tutte, ma non avete il tempo per metterle tutte in pratica. Però ci saranno buone prospettive in arrivo, soprattutto a livello lavorativo, visto le recenti dimissiono o licenziamenti.

Cercate di riposare un po’ in più perché non siete nel massimo delle energie, e cercate di recuperare anche in amore, se ci sono stati fraintendimenti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci, in questa Domenica hanno la possibilità di entrare in contatto col proprio io, di ascoltare le proprie sensazioni e, per i più creativi, la propria arte, in modo da realizzare belle cose.

Cercate di stare con i piedi per terra e non sognate troppo. Questa Domenica sarà dedicata alle relazioni e agli incontri, molto dei quali vi faranno capire cosa volete realmente dalla vita.

Impostazioni privacy