Test della libertà emotiva: scopri se qualche segreto ti blocca

Hai qualche segreto che ti attanaglia e ti impedisce di vivere liberamente la tua vita? Scoprilo con il test della libertà emotiva

test della libertà emotiva
Che segreto nascondi in base al test della libertà emotiva?

può succedere nel corso della vita, di non fare qualcosa che desideriamo tanto perché siamo a conoscenza di segreti, che ci bloccano e non ci lasciano vivere liberamente.

Ovviamente non stiamo qui a chiedere cos’è che vi blocca, o un interrogatori sulla vostra vita personale. Però è vero che spesso ci sono segreti che ci impediscono di agire come vorremmo al mondo che ci circonda, ma soprattutto di relazionarci con le persone.

Pensi invece che non hai nessun segreto da nascondere? Testalo con il nostro test della libertà emotiva.

Leggi anche-> Test psicologico: Friends, quale personaggio sei

Test della libertà emotiva: Quale segreto ti blocca

Fare questo test è semplice. Basta osservare per pochi secondi l’immagine, e la prima cosa che ti salta all’occhio sarà quella che ci rivelerà cosa blocca la tua libertà

Labbra

Se a catturare l’attenzione sono le labbra, prima di altre cose più in primo piano sull’immagine, vuol dire che sicuramente nascondi un segreto o un pettegolezzo.

Probabilmente riguarda proprio te, forse hai un amante, oppure riguarda qualcuno che conosci, ma è sempre legato alla sfera sentimentale.

I cavalli alati

I cavalli sono molto d’impatto nell’immagine e, se hai visto prima loro vuol dire che non dai molta importanza ai segreti.

Forse li sai, ma no non te ne curi. Se sei bloccata dal punto di vista di libertà emotiva, è per qualche altro motivo, dal momento che sei molto emotivo.

Il viso

Se ti sei concentrato sul viso, vuol dire che non hai segreti né che ti riguardano né relativi agli altri. Per queste ragioni, puoi vivere la tua vita liberamente senza costrizioni né paure.

Per te è tutto chiaro e limpido, non ci sono segreti, e di solito affronti la vita di petto senza aver paura di nulla.

Occhi, naso e uccelli

Se hai notato queste caratteristiche del volto, vuol dire che hai più segreti di tutti. Magari non si tratta di cose estremamente importanti, ma sai sempre tutto di tutti.

Questo vuol dire che la gente pone fiducia in te, e ti racconta anche i segreti più intimi. Complimenti!

Impostazioni privacy