Oroscopo giornaliero di Sabato 18 Settembre 2021

Continuano le previsioni degli astri per i nostri dodici segni fortunati. Di seguito ecco le previsioni dell’oroscopo di Sabato 18 Settembre.

Oroscopo giornaliero di Sabato 18 Settembre 2021

Gli astri stanno per abbandonare il campo della Vergine e ci troviamo ormai alle ultime battute di questo segno così analitico. Inizia, con oggi, un nuovo weekend e siamo tutti pronti a scoprire cosa aspettarci da questo fine settimana.

Tra amori, impegni e il tanto agognato tempo libero, vediamo ora quali sono le aspettatevi sull’oroscopo dei dodici segni: aria di novità per i Leone mentre l’aria si fa tesa per i nati sotto il Cancro. Tempi fortunati per Acquario e Pesci.

Continua a leggere per scoprire, anche tu, che giornata ti aspetta questo sabato e ricorda: non è mai detta l’ultima parola. 

Oroscopo giornaliero di Sabato 18 Settembre 2021

Leggi anche –> I segni che mettono al primo posto l’amicizia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Dopo attimi di tempesta, arriva finalmente la quiete anche per voi. Questo fine settimana si prospetta essere all’insegna della calma e del benessere, lasciatevi ogni problema alle spalle. Avrete tutta la settimana per affrontarlo e risolverlo.

La Luna è favorevole mentre Venere non è più contraria, in amore giungeranno finalmente buone nuove nonostante l’agitazioni dei giorni precedenti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Tempi favorevoli anche per voi, in questa giornata di sabato 18 Settembre. E’ il momento proficuo per buttarvi a capofitto in progetti e sogni abbondati da tempo. Non dovete far altro che armarmi di coraggio e delle vostre migliori abilità.

L’intolleranza non è mai l’arma migliore per gestire le situazioni, ricordate che una base solida in amore si costruisce con il tempo e la pazienza, non cercate di affrettare i tempi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Mettete in gioco, l’amore è proprio dietro l’angolo che aspetta solo voi. Ma, attenzione, se aspettate che a fare tutto il lavoro sporco sia solo Cupido, allora non avete nulla da sperare. Rimboccatevi le maniche e mettetevi in gioco.

La Luna è dalla vostra parte, è il momento di prendere in mano le redini della vostra vita e chiamare dei vecchi amici persi da tempo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

E’ il momento di racimolare tutta la vostra pazienza e concentrarvi sul mantenere la calma. Documentatevi, esercitatevi e cercate pratiche che possano aiutarvi nel non perdere le staffe, perché la giornata di sabato 18 Settembre vi metterà certamente a dura prova.

Mettete da parte ogni pensieri che vi affolla la testa ultimamente, lasciate andare alle emozioni e fidatevi del vostro istinti sia sul lavoro che in amore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Finalmente i vostri sforzi saranno ripagati e, dopo tanto duro lavoro e sacrifici, qualcuno riconoscerà il vostro valore. Soddisfazioni chiamano soddisfazioni, e voi non dovete fare altro che farvi “trascinare” da questa scia positiva e mantenere l’andazzo alto.

Non serve a nulla rispondere a ogni provocazione o virgola che vi infastidisce, se volete godervi un sano fine settimana con il vostro partner dovete imparare anche a lasciar correre.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

E’ arrivato il momento di affrontare di petto la vita, dovete smettere di non nascondervi dietro un dito. Cominciate a mettervi in gioco e a dire ad alta voce cosa è che non vi sta bene in una persona, tenervi tutto dentro non è la soluzione giusta e lo state pagando a vostre spese.

Giornata di passione, quella di sabato 18 Settembre, per i nati sotto il segno della Vergine. Dedicatevi un giorno e organizzate una serata romantica per il vostro partner.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giornata più che positiva, quella di sabato 18 Settembre, per i nati sotto il segno della Bilancia. Certamente siete tra i segni più fortunati di oggi, e che si aggiudicano facilmente stelle piene. La parola chiave sarà il relax, il tanto atteso e finalmente arrivato.

La Luna, Giove e Saturno sono dalla vostra parte, ma imparate a ragionare prima di cacciare fuori ogni pensiero che vi attraversa.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

La giornata di sabato 18 Settembre vi metterà alle strette e avrete non poche gatte da pelare. E‘ il momento di cacciare fuori la risolutezza e l’intraprendenza che vi contraddistingue: mostrate il vostro carattere agli altri e state ben attenti agli eccessi indesiderati.

In campo amoroso, per i nati sotto il segno di Scorpione, il weekend non inizierà facendo faville, ma ci metterà un po’ a ingranare.

Oroscopo giornaliero di Sabato 18 Settembre 2021

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Alcuni ostacoli vi impediranno di godervi questa giornata di sabato 18 Settembre, ma non sarà nulla di troppo grave: non fate scoraggiare dagli impedimenti, è il momento di imparare ad andare avanti e non farsi bloccare da ogni minima cosa.

Ricordate che i primi fautori del vostro destino siete voi.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

La sfera lavorativa sarà un elemento fondamentale nella giornata di sabato 18 Settembre. Ci sono grandi cambiamenti in vista, dovete solo trovare il coraggio di iniziare e le cose si riveleranno più semplici del previsto.

Tante domande, in campo sentimentale, vi affolleranno le notti. Cercate di venirne a capo e di risolvere la situazione che vi mette in crisi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Basta con le incertezze e le indecisioni. La vita vi ha messo davanti delle scelte e voi avete tergiversato anche troppo, è arrivato il momento di mettervi a tavolino e prendere una decisione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Gli impegni sono tanti e i problemi aumentano di giorno in giorno, ma questo non dovete impedirvi di staccare la spina e dedicare un po’ di tempi ai vostri cari. Ricordate sempre che la corda, se tirata troppo, si spezza.

Il lavoro, prima o poi, vi darà le certezze e soddisfazioni che cercate. Non dovete far altro che stringere i denti.

Impostazioni privacy