I segni che mettono al primo posto l’amicizia

Chi trova un amico trova un tesoro e questo vale per tutti, ma quali sono gli amici che mettono l’amicizia al primo posto?

I segni che mettono al primo posto l’amicizia

C’è chi accoglie più una vita da lupo solitario e chi invece ci circonda costantemente di mille persone, perché la compagnia è il loro pane quotidiano e loro, da soli con i loro pensieri, proprio non ci sanno stare.

Che siano tanti o che siano pochi, gli amici ci arricchiscono le giornate ma soprattutto la vita. Sono la nostra spalla, i confidenti su cui possiamo contare anche alle tre del mattino, anche se abbiamo appena litigato.

Perché sì, gli amici veri sono quelli con cui litighiamo fino a sgolarci magari, ma non basteranno tutti gli urli del mondo per separarci. L’amicizia, però, non sempre prende la giusta piega e la vita – con le sue difficoltà e i mille impegni -, spesso ci mette davanti a ostacoli che ci portano ad allontanarci.

Leggi anche –> Come fare quando non sopporti proprio una persona

Ma quali sono i segni più restii a questi cambiamenti? Quali le persone che, nonostante la vita, continuano e continueranno a mettere l’amicizia al primo posto nonostante tutto?

I segni che mettono al primo posto l’amicizia

TORO 

Leali, appassionati, fedeli. Quella con i nati sotto il segno del Toro non potrà che essere un’amicizia, di quelle con la lettera maiuscola. Loro sono tipi da “o tutto o niente”, non ci sono conoscenti ma tanti amici. E, se avrete la fortuna di rientrare nella loro ristretta cerchia di persone fidate, potete star certi che il Toro non esiterà neanche un minuto a correre in vostro aiuto in qualsiasi momento. Anche se dovesse significare abbandonare qualcosa nel bel mezzo, anche se dovesse voler dire farsi quattro ore di macchina in piena notte. Non lasciatevele sfuggire queste persone qui, perché di veri come loro non ce ne sono molti.

ARIETE

E’ l’amico per eccellenza, quello che incarna alla perfezione tutti le caratteristiche che un amico degno di essere chiamato tale dovrebbe avere. Sempre pronti a tirarvi dai guai, non esitano a correre da voi in momenti di difficoltà e non solo. Perennemente allegri e solari, sono i compagni giusti per una serata all’insegna del divertimento. Ma non temete, perché i nati sotto il segno dell’Ariete sanno anche distinguere i momenti di divertimento da quella in cui è richiesta più serietà.

I segni che mettono al primo posto l’amicizia

CANCRO

Leali fino alla morte, nel loro caso è proprio il momento di parlare di quegli amici che per voi sarebbero disposti a giocarsi davvero il tutto per tutto. Ottime spalle per piangere ma anche per ridere, nei nati sotto il segno del Cancro troverete sempre un buon ascoltare, pronto a dispensare i suoi saggi consigli. Supportivo e incoraggiante, il Cancro è il primo a lanciarsi in avventure e a gioire delle vittorie altrui, per lui la gelosia in amicizia non esiste.

 

Impostazioni privacy