I segni che mantengono i segreti: scopri chi è il miglior confidente

Alcuni segni sono delle tombe, altri invece spifferano tutto ai quattro venti: scopriamo i segni che mantengono i segreti

segni che mantengono i segreti
A quali segni conviene confidare i nostri segreti, e a quali no?

Molto spesso abbiamo delle tremende rivelazioni da confessare a qualcuno, qualcosa che abbiamo fatto o che abbiamo visto e che necessitiamo di condividere.

La condivisione però, va fatta anche con chi è in grado di riuscire a custodirla. Siamo tutti capaci? Assolutamente no.

Scopriamo dunque quali sono i segni che mantengono i segreti.

Leggi anche -> Vivere una storia d’amore felice: quali sono i segreti

I segni che mantengono i segreti: al sicuro con i Bilancia

Se si vuole tenere al segreto qualcosa e confidarlo a qualcuno, sicuramente i nati sotto il segno della Bilancia sono i custodi più indicati. Grazie alla loro tipica riservatezza, e la capacità di inabissarsi in ragionamenti molto profondi, sono capaci il più delle volte di tenere al sicuro le nostre confidenze.

Ad ugual modo i nati sotto al segno del Toro e del Capricorno, sempre molto attenti alla loro privacy e rispettosi di quella degli altri.

Anche i nati sotto il segno del Cancro e Pesci sono molto attenti a prestare attenzione ai nostri misteri e ad evitarne di scoprire gli altarini.

Poi ci sono quelli che oltre a custodirli, sanno anche scoprirli: stiamo parlando dei nati sotto il segno dello Scorpione e del Sagittario. I primi, sono sempre avvolti dal mistero e sono capaci di scovarlo, inchiodandoci al muro. I secondi invece, grazie alla loro naturale empatia, riescono a farci confidare i nostri segreti e anche a darci ottimi consigli.

I nati Acquario invece, grazie al loro essere introversi, molto spesso vogliono evitare di sapere le nostre confidenze, perché possono temere di non esprimere un corretto giudizio, o essere troppo pesanti nel farlo.

A chi non vanno raccontati

Se poi volete che i nostri scheletri negli armadi siano di dominio pubblico, allora potete raccontarli ai nati sotto al segno dei Gemelli, Ariete, Vergine e Leone.

segni che mantengono i segreti
A quali segni conviene confidare i nostri segreti, e a quali no?

Non c’è mala fede in questo, ma il loro essere sempre molto precisi, categorici e al centro dell’attenzione, possono portarli a spiattellare in giro, tra un argomento e l’altro, anche le nostre confidenze che magari abbiamo confidato giusto due minuti prima.

Impostazioni privacy