I consigli perfetti per prepararsi a un primo appuntamento

Il primo appuntamento è sempre il più eccitante ma anche il più difficile: l’ansia, la paura dell’ignoto, l’emozione. Ecco i consigli che potrebbero esservi utili.

I consigli perfetti per prepararsi a un primo appuntamento

Il primo appuntamento è quello più importante perché, sempre nella nostra vita, molte volte tendiamo a farci influenzare dalla prima opinione che abbiamo avuto. Se un primo appuntamento sarà un flop, difficilmente ce ne sarà un secondo, un terzo e poi così via.

Non è assolutamente da sottovalutare, ma non pensate che solo il vostro ipotetico lui sia sotto esame: non solo lui si porrà gli stessi dubbi che vi fate voi, e non solo anche lui sfrutterà questa uscita come un banco di prova. Ma se non partite voi stesse col piede giusto, rischierete di autosabotare l’appuntamento con le vostre stesse mani.

Un po’ d’ansia, di agitazione, un atteggiamento forse troppo alla mano o troppo riservato. Un passo falso, e potrebbe andare tutto a monte. Va bene voler studiare il vostro lui, ma per affrontare col piede giusto un primo appuntamento, le prime a dover esaminare siete voi stesse.  

Leggi anche –> Amicizia tra uomo e donna, è davvero possibile? 

I consigli perfetti per prepararsi a un primo appuntamento

Cercate di non farti prendere dall’ansia, o finirai con l’essere fin troppo agitata e il tuo essere sulle spina finire con l’influenzare anche il tuo partner.

Scegli un posto che ti sia familiare, qualcosa che possa farti sentire a tuo agio e ti permetta di rilassarti. Durante il primo appuntamento la mossa più saggia è giocare in casa.

Coccolati! Concediti un giorno solo per te, curati, scegli con cura come preparati – non lasciare nulla al caso – e liberati da ogni pensiero negativo.

I consigli perfetti per prepararsi a un primo appuntamento

Non tenerti tutto per te, scegli un confidente e libera tutte le tue parole. Confrontarti ti aiuterà ad andare a questo primo appuntamento a cuore più leggero.

Scegli un outfit che faccia parte del tuo repertorio, non devi impressionare nessuno e metterti in vestiti più tuoi ti aiuterà a sentirti a tuo agio.

 

Impostazioni privacy