Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco?

Gli astri, inutile negarlo, ci influenzano da sempre nella vita di tutti giorni, sin da nostro giorno di nascita. E se i caratteri disordinati di alcuni siano “stellare”.

Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco?

Vestiti per l’aria, sedia sotterrata dai cappotti, scarpe estive al centro della stanze anche se in periodo invernale.  La stanza, o la casa di un disordinato sai come la lasci ma non sai mai come la puoi ritrovare. Ed è anche inutile perderci troppo tempo dietro: i disordinati non li cambi.

Per queste persone qui, il non-ordine è uno stato mentale: tu prova a suggerire loro di mettere a posto le loro cose, e questi ti risponderanno che per loto tutto è al posto in cui dovrebbe essere. I disordinati infatti hanno strana concezione dell’ordine, e guai a provare di capirci qualcosa: rischiereste solo un esaurimento nervoso.

Espansivi, creativi, confusionari e casinisti: il disordinato non è tale solo nella gestione dei suoi effetti, ma anche nel modo in cui gestisce la propria vita. Non c’è costanza né equilibrio che tenga: in un giorno potrebbe arrivare a fare le commissioni arretrate negli ultimi tre anni, e quello dopo arretrarsene delle altre per i successivi quattro anni. Insomma, se c’è qualcuno su cui non dovreste mai fare affidamento, questi sono i disordinati.

Ma, come ben sapete, noi siamo costantemente influenzati dai nostri astri personali che, sin dal giorno della nostra nascita, ci influenzano e guidano. E se vi dicessimo che anche questo caos che vi governa potesse essere causato dalle stelle?

Quali sono i segni più disordinati dello la zodiaco?

LEONE

Leggi anche –> Come capire se la vostra relazione è ormai giunta al capolinea

Sebbene cerchino costantemente di nascondere questo loro piccolo difetto, i nati sotto il segno del Leone vivono l’ordine come una e propria costrizione. Per loro, doversi sforzare di mettere a posto la casa, è come una forzatura che vincola la loro immaginazione e creatività. Tutto ciò, sempre che loro ammettano questa piccola tendenza.

ARIETE

Tra i più disordinati dell’intero zodiaco, non possiamo non nominare i nati sotto il segno dell’Ariete. Un caos, il loro, che non riguarda solo gli spazi fisici che occupano, ma qualsiasi aspetto della loro vita: dalla gestione dei rapporti interpersonali all’approccio con cui affrontano i propri sentimenti. Dalla loro, di certo hanno l’attenuante di una vita costantemente frenetica, sommersa dai mille impegni e che gli lascia poco spazio per mettere ordine nella loro vita.

Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco?

SAGITTARIO

Pensavate di esservela scampata? Ebbene no, in questa piccola classica non possono di certo mancare i nati sotto il segno del Sagittario. Loro, del disordine, fanno un vero e proprio tratto distintivo. Cercare di capire cosa passa nella loro testa è una vera impresa, figuriamoci sperare in un po’ di chiarezza. Se a questo aggiungete la tipica distrazione che li contraddistingue, noteremo come nella maggior parte dei casi il Sagittario nemmeno se ne accorge, del suo disordine.

Impostazioni privacy