Oroscopo giornaliero di Venerdì 17 Settembre 2021

Continuano le previsioni dell’oroscopo giornaliero del mese di Settembre. Quali saranno le prospettive per i nostri segni nel giorno di Venerdì 17 Settembre 2021? 

oroscopo Venerdì 17 settembre 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 17?

Venerdì 17, non è una data molto felice. Si dice infatti che in questa giornata possano succedere cose spiacevoli, ma noi invece, cerchiamo di prendere e raccontare tutto, sia le cose belle che quelle meno piacevoli.

Un bel quadro astrale toccherà al Gemelli con Saturno e Mercurio a favore, ma anche la Vergine Bilancia che avranno la luna e Venere in aspetto positivo. Marte invece entrerà in opposizione nel Capricorno, mentre in Acquario Ci sarà Venere ad essere opposta.

Ma vediamo ora come si presentano gli astri dei nostri fortunati – o forse no? – dodici segni zodiacali nell’oroscopo giornaliero di questo Venerdì 17 Settembre 2021?

Oroscopo giornaliero di Venerdì 17 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete affronterà questo fine settimana di Settembre in modo più sereno e leggero. Gli ultimi giorni infatti li hai vissuti tra frenesie e malumori e ti sei arrabbiata un po’ troppo.

Anche in amore torna il sereno dopo vari contrasti che avete vissuto nei giorni scorsi. Ultimamente vi è capitato inoltre di stare in ansia per una persona alla quale tenete molto.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro scaricherà tutte le tensioni e lo stress accumulato durante la settimana, proprio nel weekend. Sarà un po’ scocciato e lamentoso e troverà da ridire su ogni cosa, soprattutto con il partner.

Non mancheranno battibecchi con il partner. Ma cercate di non esagerare perché potrebbe andare a finire male.

A livello lavorativo nascono buone opportunità di crescita, soprattutto all’estero.

Leggi anche ->Quali sono i segni zodiacali più ipocriti: ecco la classifica

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli, ha un quadro astrale di tutto rispetto, da fare invidia. Pianeti come Mercurio, Marte, Saturno ma anche la Luna sono favorevoli. Quindi, chi cerca di realizzare un progetto o ha iniziato un percorso importante, può trovare delle vere soddisfazioni.

Chi è invece alla ricerca di un legame vero, nel weekend potrebbe conoscere la persona giusta.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro continua a fare scintille in amore. Le relazioni nate ad inizio Settembre procedono a gonfie vele, tra passione e affetto. Anche quelle che avevano conosciuto qualche momento No ad Agosto, sono tornati più forti di prima.

La giornata di Domenica sarà dedicata alla passione, ma anche in amicizia le cose procedono bene. Chi ama una persona di nascosto, dovrebbe dichiararsi, mentre chi ne ama due, dovrebbe fare chiarezza.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Venerdì 17 settembre 2021, sarai piuttosto agitato, e questo potrebbe influenzare anche il rapporto con chi ti circonda. Devi essere più calmo nei rapporti con la famiglia, ma anche in amore.

Ti piace essere un po’ saccente e arrivare sempre primo, ma a volte bisogna deporre le armi e accettare eventuali cambiamenti, soprattutto a livello lavorativo. Cerca di essere un po’ meno orgoglioso.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un quadro astrale veramente interessante, quello della Vergine. In questo periodo si sente molto sicura di sé, ed è per questo riesce a gestire tutto ciò che la riguarda. In questa giornata, l’amore prende il sopravvento, quindi organizzate qualcosa o lasciatevi trasportare dai sentimenti.

Evitate di criticare troppo chi non vi sembra all’altezza, perché potreste perdere alcune occasioni. Cercate di riprendere l’attività fisica per essere al meglio nel week-end.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia, nella giornata di Venerdì presenta molti pianeti a favore, quindi se ci sono state agitazioni nella giornata tra Martedì e Mercoledì, ora potete rilassarvi al meglio e di agire nel mondo in cui desiderate.

Anche in amore le cose si evolveranno al meglio, soprattutto nel week-end. A livello lavorativo un progetto che avevate in mente potrebbe arrivare ad una svolta.

oroscopo di Venerdì 17 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 17?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)Lo Scorpione, in questa giornata di Venerdì potrebbe presentare un po’ di agitazione ed essere molto scontroso, soprattutto nei rapporti in famiglia, ma anche in amore.

Le cose, a livello sentimentale, procedono bene, inoltre Venere è anche nel segno, ma vi darà fastidio qualche atteggiamento scontroso del partner. Voi, poi, siete molto suscettibili, e su queste cose dovreste mostrare maggiore leggerezza.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario, in queste giornate, sarà molto energico e grintoso e dovrà sfruttare al meglio questa energia tra Venerdì e Sabato, perché poi Domenica ci sarà un lieve calo fisico, e quindi sarà meglio stare al riposo.

anche in amore ci saranno belle novità. Cerca di organizzare cose più originali rispetto al passato. Dal punto di vista lavorativo, ci potrebbe essere la riconferma di un contratto o nuovi contatti importanti.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Per il Capricorno, questo Venerdì 17 sarà una giornata positiva, anche se ci saranno lievi disagi a causa di Marte contrario al segno. Siete un po’ suscettibili quando vi attaccano e quindi badate bene alle vostre reazioni verbali, perché potreste passare dalla parte del torto in un attimo.

Domenica invece la luna sarà nel segno, e sarà una bella giornata.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

In questa giornata mostri molta grinta ed energia. Se hai avuto qualche problema legato alla salute, fai attenzione a sforzi con la schiena o anche con gli occhi. In amore invece, Venere è opposto, quindi potrebbero sorgere alcuni contrasti tra le coppie consolidate da tempo.

Quelle invece nate in questo periodo, sembrano mostrare buone basi per durare nel tempo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, quella di Venerdì 17 sarà una giornata positiva. Vi è un periodo di forte ripresa rispetto ai cambiamenti che ci sono stati a livello sentimentale.

Non tutte le coppie hanno subito una crisi, ma ci sono stati dei forti cambiamenti, che vi hanno fatto assumere una nuova posizione di fronte ai sentimenti. Le persone che vivono insieme, avranno maggiori responsabilità legate alla casa e alla famiglia.

Impostazioni privacy