Quali sono i segni zodiacali più ipocriti: ecco la classifica

Sei curioso di scoprire quali sono i segni più ipocriti dello zodiaco? Magari in classifica trovi proprio il tuo

i segni più ipocriti
Quali sono i segni zodiacali più ipocriti

Riuscire a distinguere le persone false, non è di certo semplice. Anche perché di ipocrisia abbiamo peccato un po’ tutti nella vita, soprattutto quando ci siamo trovati in una posizione scomoda.

Magari con una persona estranea o in un colloquio o con la persona amata per evitare di litigare. Quindi non siamo di certo noi a dover giudicare chi è più falso da chi lo è meno.

Ma se chiediamo ai pianeti e agli astri, sicuramente ci sanno dire di più riguardo a quali segni zodiacali sono più propensi a fingere. Scopriamo insieme quindi qual è la classifica dei segni zodiacali più ipocriti dello zodiaco.

Leggi anche-> Zodiaco, quali i segni più affettuosi di tutti

Quali sono i segni zodiacali più ipocriti: la classifica

Ci sono dei segni che hanno un’attitudine maggiore alla doppia faccia ed avere più di una personalità. Molte sono le persone che fingono quando danno la loro opinione o nel dichiarare sentimenti ed emozioni.

Ovviamente esistono le eccezioni, quindi non facciamo di un’erba un fascio.

Cancro: quinto posto

Il Cancro è al quinto posto perché è ipocrita soprattutto con se stesso. Non riesce a dire No a qualcuno, si fa spesso condizionare e non riesce mai ad imporre la propria opinione, salvo ovviamente rari casi.

È un buono che finge di essere ciò che non è pur di piacere o non litigare.

Vergine: quarto posto

Anche la Vergine è un segno ipocrita, ma soprattutto nelle amicizie. Vuole farsi amare da tutti, ed è per questo è sempre carino e sorridente, anche con le persone che non sopporta.

Gemelli: terzo posto

I Gemelli hanno l’ipocrisia proprio come tratto distintivo del loro carattere. Fanno scelte e prendono decisioni, senza sapere bene cosa stanno facendo. Sono sempre confusi, e questo li porta a fingere spesso.

L’Ariete: secondo posto

L’Ariete, anche se si trova al secondo posto, è un’ipocrita per antonomasia. Non fa altro che creare zizzania e pettegolezzi e parla male delle persone che la circondano, ma anche dei propri problemi personali, senza farci troppo caso.

Bilancia: primo posto

La Bilancia è il segno più ipocrita dell’oroscopo, ma perché? Semplicemente perché non riuscirebbe a sostenere il fatto di essere antipatico a qualcuno, vuole piacere proprio a tutti.

i segni più ipocriti
Quali sono i segni zodiacali più ipocriti

Per questa ragione la asseconda in tutto, finge di avere i suoi gusti, si comporta come l’altra persona, pur di entrare nelle sue grazie

 

Impostazioni privacy