Gli errori da non fare all’inizio di una relazione (se volete che duri)

Se state all’inizio di una relazione, ma ci tenete e volete che duri, fate attenzione a non commettere passi falsi. Ecco gli errori da non fare all’inizio di una relazione

Gli errori da non fare all'inizio di una relazione
Ecco quali sono gli errori da evitare all’inizio di una relazione

Trovare una persona compatibile con se stessi, al giorno d’oggi già è difficile, per mantenerla e non lasciarla andar via, lo è ancor di più. L’inizio di una relazione è infatti il periodo più fragile, in cui si deve far attenzione a non fare passi falsi.

Tra gli errori più frequenti, ci sono sicuramente le bugie dette a fin di bene o le strategie furbe per tenersi stretto il partner. In realtà non esistono regole per far decollare una relazione. Le cose, se volute da entrambi, si evolvono naturalmente senza costrizioni.

Scopriamo insieme quali sono gli errori da non fare all’inizio di una relazione.

Leggi anche-> Gli errori da non fare su Tinder e simili se volete trovare l’amore

Gli errori da un fare all’inizio di una relazione: fingersi persone leggere

All’inizio di una frequentazione, succede spesso che pur di mostrarsi forti e intraprendenti, si finge leggerezza. Tra queste sicuramente c’è la priorità alla carriera, non sposarsi e libertà assoluta.

Se iniziate con l’essere moderne e poi cercate in tutti i modi di metterlo al guinzaglio, vi prenderà per persona bipolare.

Costringere a dire Ti Amo

Due parole non sigilleranno la vostra relazione, facendola durare per sempre, non la difenderanno quando le cose non andranno bene: sono solo parole. L’amore si deve sentire, non dire. Quindi cercate di capire nei gesti se vi ama davvero!

Creare l’abitudine

Non Chiamare sempre alla stessa ora, o vedervi sempre il Giovedì e il sabato, perché Lunedì e Mercoledì hai palestra. L’abitudine uccide i rapporti. Vedetevi quando ne avete voglia, sorprendete!

Avere fretta e mostrarvi totalmente presi

“Chi ha fretta non è amica della verità e nemmeno dei sogni”. Partire in quarta, vi fa spegnere il motore. Procedete lentamente, non mostratevi super presi, non fate dichiarazioni forti, perché questo può suscitare ansia e paura all’altra persona.

Mostrare solo il meglio

Se cercate di mostrare solo il meglio per tenervelo stretto, questo scapperà a gambe levate quando poi verrà fuori il peggio.

Gli errori da non fare all'inizio di una relazione
Ecco quali sono gli errori da evitare all’inizio di una relazione

Mostratevi fin da subito voi stessi, nei pregi e difetti, e da lì se si capisce se ci tiene davvero.

Impostazioni privacy