Segni zodiacali e matrimonio: i segni che non si vogliono sposare

La relazione tra i segni zodiacali e matrimonio è molto intensa, tra quelli che vogliono e ne curano i dettagli ce ne sono alcuni che proprio non vogliono sposarsi

Segni zodiacali e matrimonio
I segni zodiacali che preferiscono non sposarsi

Oggi il concetto di vivere insieme è un po’ cambiato, in tanti prima di avventurarsi verso il fatidico “sì”, preferiscono prima provare la convivenza, per poi scegliere la strada verso l’altare.

Ma qual è la relazione tra i segni zodiacali e il matrimonio? Scopriamo quali sono quelli più restii a sposarsi.

Leggi anche -> Top tre influencer che dominano il nostro mondo social di oggi

Segni zodiacali e matrimonio: quali sono quelli che scappano

La relazione tra segni zodiacali e il matrimonio non è molto semplice: se ci sono persone nate sotto alcuni segni che amano essere al centro dell’attenzione, si pensi al Leone, segno tendenzialmente protagonista, passionale e vanitoso, ci sono altri che di sposarsi non ne hanno proprio intenzione.

Una scelta che è condizionata dalla tipica personalità dei segni sotto cui sono nati.

Segni zodiacali e matrimonio: inizia l’Acquario

Questo segno era ovvio che rientrasse tra i segni meno inclini a sposarsi. Sono persone che tipicamente, hanno l’indole free, che cambiano anche opinione di frequente: quella indole che li porta ogni giorno a cercare una novità ed è tendenzialmente anticonformista, le cose che si ripetono li stancano.

Sagittario

Altro tipico segno che ama vivere libero ama le avventure e il cambiare aria dall’oggi al domani. Un rapporto sotto “condizioni” potrebbe metterlo in difficoltà e portarlo a cercare sempre aria nuova.

Esiste anche un aspetto un po’ infantile per i nati sotto questo segno: spesso tende a scappare dalle proprie responsabilità.

Scorpione

Essendo i nati sotto questo segno persone a tratti malinconiche, che li portano spesso ad essere impacciate nel relazionarsi in un rapporto di coppia, sono spaventate dall’idea di un matrimonio. Sono quelli che forse tra questi tre segni citati, preferiscono di più provare la convivenza, così da provare ed andare con i piedi di piombo nella relazione.

Segni zodiacali e matrimonio
I segni zodiacali che preferiscono non sposarsi

Sicuramente ci sono molte persone che, nonostante siano nate sotto i segni citati, hanno comunque voglia di sposarsi e avviarsi verso il “sì” eterno, ma di tendenza restano i più restii a convolare a nozze.

Impostazioni privacy