Oroscopo giornaliero di Mercoledì 15 Settembre

Continuano le previsioni giornaliere per ogni segno zodiacale. Vediamo come inizierà questa settimana di Settembre 2021 con l’oroscopo di Mercoledì 15 Settembre

oroscopo di Mercoledì 15 Settembre
Cosa dicono le stelle riguardo l’oroscopo di Mercoledì 15 Settembre.

In questo Mercoledì 15 Settembre, la Luna viaggerà spedita nei segni della Vergine, Scorpione e Capricorno. Progetti previsti, quindi potrebbero concretizzarsi.

L’amore, e quindi Venere continua ad essere positivi per Il Cancro, ma anche nella Vergine. I sentimenti quindi non saranno messi a rischio in questi due segni.

Il segno dell’Acquario invece ospiterà Marte, e dovrà affrontare lo spirito di adattamento, il quale non gli si addice per niente.

Per scoprire nel dettaglio quali sono le previsioni dell’oroscopo nella giornata di Mercoledì 15 Settembre, continuate a leggere l’articolo.

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 15 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Quella di Mercoledì 15 settembre, per i nati sotto il segno dell’Arieta sarà tormentata da vibrazioni negative, dovute a cose che non vi sono chiare e con cui non siete d’accordo.

Questo, potrebbe portarvi a sbottare ed arrabbiarvi con delle persone, che però potrebbero rivelarsi utili nella vostra vita, commettendo quindi un grande errore.

Mettere da parte la vostra istintività, e mantenete la calma.

Leggi anche –> Cena al primo appuntamento: come regolarsi con il conto

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro, nonostante questo periodo di difficoltà, riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo, e sapere quando è il momento di dire la sua.

In amore potrebbero esserci battibecchi in coppia, perché il vostro partner si comporta sempre in modo diverso da ciò che voi desiderate realmente. Per questo, potrebbero nascere incomprensioni e mandare a quel paese la vostra metà

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Marte e Saturno nel segno, in modo allineato creeranno un bel quadro astrale per il segno del Gemelli, soprattutto per tutti quelli che hanno in mente un progetto grande, o desideri difficili da avverare. Provateci!

La giornata di oggi, 15 Settembre procederà in modo normale, senza malumori, ma neanche eccitazioni. Le vostre stelle però sono molto promettenti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro, dopo la parentesi negativa vissuta ad Agosto, ha ritrovato finalmente la serenità in amore, grazie a Venere nel segno, che non smette di regalarvi emozioni.

A lavoro invece, le cose non vanno benissimo, soprattutto quando dipendete da qualcuno e dovete dargli conto. Cercate di mantenere la calma.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone, arriveranno cambiamenti dal punto di vista lavorativo che non prenderete molto bene. Tuttavia, dovete cercare di non mostrare la vostra delusione e dispiacere, anche perché entrereste in contatto con i vostri responsabili.

Il vostro desiderio è mostrare quello che valete realmente anche perché siete molto ambiziosi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine inizierà questa giornata con Venere e la Luna nel segno. I rapporti in coppia procederanno a gonfie vele.

Per chi invece è single, non amate concedervi con il primo con cui uscite, anche perché voi avete una visione tradizionale dell’amore. Sperate sempre di trovare quello giusto, per costruire fondamenta solite e concrete.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

State vivendo con un po’ di ansia e tensioni nascoste, per via di delusioni che provengono dall’esterno. e forse da persone che non vi aspettereste.

Questo vi provoca malumori e disagi, che potreste sfogare in famiglia, rendendo il clima pesante. Cercate quindi di non farvi turbare la vita privata.

oroscopo di Mercoledì 15 Settembre
Cosa dicono le stelle riguardo l’oroscopo di Mercoledì 15 Settembre.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Grazie alla Luna e Venere nel segno, questa giornata e questa settimana inizierà in modo positivo, soprattutto per le coppie consolidate.

È anche vero che lo Scorpione aspira sempre alla perfezione e non so accontenta, ma per adesso accettate e godetevi le cose come stanno, senza volere troppo. Perché chi troppo vuole nulla stringe.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il Sagittario ha una grande voglia di amare ed emozionarsi. Nell’ultimo periodo è infatti più aperto alle relazioni sociali, e a lasciarsi andare nei confronti degli altri. Il vostro dono è quello di e di non abbattervi mai, anche nelle difficoltà, e questo vi permette di essere molto positivi.

A livello lavorativo, arriverà ciò che desiderate da tempo, soprattutto verso la metà di Settembre.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

La Luna nel segno vi porterà belle vibes soprattutto nella giornata di Mercoledì 15 e Venerdì 16. Avete ritrovato la serenità dopo aver trascorso un periodo di stress e diffcoltà verso la metà di Agosto, che sembra essere stato archiviato.

Siete più carichi che mai, soprattutto perché avete capito quello che volete dalla vita.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Marte entrerà nel segno dell’Acquario, il quale vedrà alcuni cambiamenti nella propria vita, non piacevoli.

Ovviamente vi dovrete adattare, ma non è semplice per voi, che non siete propensi all’adattamento e cercate sempre di prendere in mano le redini delle situazioni.

Per l’amore invece le stelle vi proteggono.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

State recuperando le forze e l’umore dopo un periodo di instabilità emotiva sviluppatasi tra Luglio ed Agosto. In amore dovete cercare di non pretendere troppo dal vostro partner

Richiedete spesso attenzioni maggiori o addirittura esclusive, ma non so può sempre assecondare ogni vostro capriccio. Cercate quindi di evitare polemiche futili.

 

Impostazioni privacy