I segni che non credono nell’oroscopo: scopriamo se sei in classifica

Non importa quanto tu creda nelle stelle, ci sarà sempre qualcuno che non ci crederà. Scopriamo insieme la classifica di tutti i segni che non credono nell’oroscopo

quali sono i segni che non credono nell'oroscopo
Ecco la classifica dei segni che non credono nell’oroscopo

L’astrologia, si sa, influenza la vita e il mood di molte persone. L’allineamento dei pianeti, l’influsso della luna, di Marte, Venere nei segni. E se hai Saturno contro? Eppure ci sono segni che non ci credono affatto, oppure fingono di crederci e poi deridono l’astrologia.

Bhè, è ora di smascherarli tutti, e capire quali sono i segni che non credono nell’oroscopo, ma soprattutto se ci sei anche tu nella lista.

Leggi anche-> Segni zodiacali e matrimonio: i segni che non si vogliono sposare

I segni che non credono nell’oroscopo: la classifica

C’è che dice di non credere nell’oroscopo, eppure si trova qui adesso a leggere questo articolo. Un motivo ci sarà, no? Scopriamo i 5 segni più scettici riguardo l’astrologia.

Gemelli: quinto posto

La dualità del Gemelli è presente nella maggior parte delle cose che fa. E così anche nell’oroscopo. Dice di non credere negli astri, giudicano chi vede il futuro nelle stelle, considerandolo uno stupido.

Eppure, se si trova ad ascoltarlo, non perde occasione per scoprire come si evolverà il quadro astrale del Gemelli.

Vergine: quarto posto

La Vergine è un segno realista e risoluto, molto metodico e organizzato. Come farebbe un segno così a credere nell’oroscopo?

Può capitare che leggono l’oroscopo, ma solo per curiosità e vedere se ci azzeccano per una volta. Ma generalmente la Vergine non è un tipo che crede negli astri.

Leone: terzo posto

Il Leone si sa, non potrebbe mai accettare che qualcuno potesse dire qualcosa sulla loro vita o giornata. Cosa potrebbe andare storto o a favore, cosa accadrà nella sua settimana. Con la loro testardaggine, non potrebbero mai accettarlo.

Le stelle e i pianeti, per un Leone, non potrebbero mai influenzare la sua vita.

Lo Scorpione: secondo posto

Non troverete mai uno Scorpione a leggere o ascoltare l’oroscopo. Lui pensa che non c’è niente che possa influenzare la vita di un uomo, se non se stesso.

Siamo noi gli artefici del nostro destino, soprattutto se si hanno degli obiettivi da raggiungere, e lavorate duro.

Alla lettura di un oroscopo, lo scorpione potrebbe solo farsi una bella risata su

segni che non credono nell'oroscopo
Ecco la classifica dei segni che non credono nell’oroscopo

.

Il Toro: primo posto

Il più scettico nei confronti dell’Oroscopo è il Toro. Questo segno non riesce proprio a capire come gli altri si interessino all’alstrologia e cosa ci trovano di così interessante.

La sua razionalità lo spinge a banalizzare il tutto.

Impostazioni privacy