Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

Netflix, da anni ormai, sforna serie di ogni genere in tempi imbattibili. Migliaia sono le serie proposte dal catalogo, ma quali quelle rinnovate e da non poter proprio perdere? 

Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

Ormai non ricordiamo neanche più come si usa la televisione, figuriamoci cercare di trovare qualcosa di interessante tra le offerte proposte ogni sera dalla tv via cavo. La risposta è solo una: no, non siamo improvvisamente diventati degli alieni che rifiutano qualche sana ora di riposo davanti la televisione.

Semplicemente, e già ormai da qualche anno, è arrivata nella nostra vita Netflix: nota piattaforma di streaming, ha facilmente in pochissimo tempo preso piede nelle vite dei più giovani, riuscendo anche a influenzare nel suo raggio d’azione i più anzionatti e legati alla tradizione.

Tante, se non troppe, le piattaforme nate in sua imitazione, dopo aver visto il fenomeno quasi mondiale che ha rappresentato: ma eguagliare la fortuna di Netflix e la qualità dei suoi prodotti, e noi dal canto nostro difficilmente ci lasciamo attrarre da altro.

La piattaforma, d’altro, ha iniziato col pubblicare semplici serie-tv e film cult e ben noti al grande pubblico, arrivando ben presto alla realizzazione di prodotti personali e originali: sono migliaia quelli sfornati ormai ogni anno, ma non per questo il colosso dello streaming sembra volersi arrestare.

Di seguito, ecco tre serie che verranno rinnovate a settembre e che non potete assolutamente perdere. 

Leggi anche –> Le cinque più belle frasi d’amore nella letteratura, più una 

Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

SEX EDUCATION 

Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

Sbarca – finalmente! direbbe la maggioranza del pubblico, in attesa ormai da fin troppo tempo – il 17 settembre la terza stagioni della più che fortunata serie targata Netflix. Un vero e proprio fenomeno, apprezzato in particolare da un target più giovanile grazie alle tematiche e alla leggerezza di cui si caratterizza.  E poi, ammettiamolo, la seconda stagione è finita con un vero e proprio cliffhanger (termine usato in letteratura e, più recentemente, in ambito telefilmico per indicare un espediente narrativo che prevede un’interruzione brusca, un colpo di scena o un evento culminante al termine della stagione).

101 LOVE

Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

La fortunata e adolescenziale serie turca – che ben si discosta per genere, tematica e caratteristiche dalle commedie romantiche che popolano il noto canale Mediaset – è sbarcata per la prima volta sulla piattaforma il 24 aprile 2020. Ora, dopo tanta attesa dai parte dei fan che attendevano col fiato sospeso di scoprire il continuo della storia di questi cinque ragazzi ribelli, il 30 Settembre potremo finalmente godere di una seconda stagione: anche in questo caso, purtroppo, sarà fin troppo corta e ci ritroveremo ad aspettare un successivo rinnovo in trepidante attesa.

STEINS; GATE 0

Tre serie in arrivo su Netflix che non potete non recuperare

La serie originale, o per meglio dire l’anime originale – di cui questo nuovo prodotto si presenta essere un sequel/spin-off alternativo – sbarca con tanta sorpresa degli affezionati il 30 settembre. Per gli amanti dei viaggi nel tempo e delle dimensioni alternative, non potete non recuperare quest’anime di successo. Se poi amate le storie d’amore travagliate, fate bene a preparare i fazzoletti e a rimettervi in pari. 

Impostazioni privacy