Oroscopo giornaliero di Martedì 14 Settembre 2021

Continuano le previsioni giornaliere per ogni segno zodiacale. Vediamo come inizierà questa settimana di Settembre 2021 con l’oroscopo di martedì 14.

Oroscopo giornaliero di Martedì 14 Settembre 2021

Quella di martedì 14 Settembre sarà una giornata di sorprese, cambiamenti e soluzioni. In questa giornata di quasi metà mese, la Luna viaggerà dai gradi del Sagittario al Capricorno: grandi sfortune in arrivo per il Toro, che in campo sentimentale farebbe bene a fare un passo indietro.

Giove, invece, insieme a Saturno sosterà nell’orbita dell’Acquario. Nettuno rimarrà stabile in Pesci. Infine, Sole e Marte continueranno nel segno della Vergine. 

I segni fortunati di questa giornata saranno Sagittario e Scorpione, tutto al contrario sarà invece la situazione per Vergine e Toro. Continua a leggere l’articolo per scoprire fortune e previsioni per tutti e 12 i segni dello zodiaco, ma attenti a non farvi prendere dallo sconforto: ogni cosa è destinata a risolversi e tornare al proprio posto.

Oroscopo giornaliero di Martedì 14 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Quella di martedì 14 settembre, per i nati sotto il segno della Vergine, sarà una giornata all’insegna delle vostre energie, su cui dovrete basare molte delle vostre aspettative. Non potrete contare che su voi stessi, ma non esagerate troppo e cercate di non disperdere il vostro impegno.

Tutti i vostri sforzi saranno finalmente ripagati e notati, non dovete far altro che resistere.

Leggi anche –> Cena al primo appuntamento: come regolarsi con il conto

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Come vi abbiamo già anticipato, la giornata di martedì 14, per i nati sotto il segno del Toro, avrà risvolti tutt’altro che positivi per le questioni sentimentali. Discussioni e insofferenza potrebbero caratterizzare le vostre interazioni personali.

Non diffidate dalle vostre intuizioni e sensazioni, è il momento di rischiarsela tutta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Cercate di non stare troppo con la testa fra le nuvole, in questo martedì di quasi metà mese, o portare a termine tutti i vostri impegni e progetti diventerà una vera e propria impresa. Lì dove potete, cercate di rimangiare a giorni più proficuo le vostre attività.

In questa giornata di martedì 14 dovrete essere abili nel destreggiarvi tra emotività e praticità, cercando di mantenere un giusto equilibrio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Giornata funesta per i nati sotto il segno del Cancro. La situazione, ben presto, si complicherà irrimediabilmente e l’aria si farà sempre più tesa a causa anche della quadratura tra Venere d’Acqua e Saturno d’Aria.

Grandi aspirazioni vi coinvolgeranno in questa giornata, cerca però di non farti sopraffare dai troppi impegni.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Grande giornata per le vostre ambizioni lavorative. La situazione sentimentale, messa a dura prova dalla combinazione di Marte e Venere, riuscirà a resistere alle situazioni più disparate.

Non dimenticate che, alla base di una sana giornata equilibrata, non potete sottovalutare un elemento fondamentale: la comunicazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il periodo sotto il segno della Vergine sta quasi per svolgere al termine e ci troviamo ormai alle battute vinate. I nati sotto questo segno, nella giornata di martedì 14, saranno veramente esplosivi e anche il minimo dettaglio potrebbe farli scoppiare in una reazione.

Giornata di cambiamenti in arrivo, non dovete far altro che decidere e buttarvi in questa nuova versione di voi stessi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La giornata di martedì 14, per voi, inizierà nel migliore dei modi grazie alla posizione del Luminare Notturno. Il buon umore la farà da padrone e influenzerà positivamente la vostra giornata. Le cose tuttavia non riusciranno a mantenere l’alta quota anche nella seconda parte della giornata.

Oroscopo giornaliero di Martedì 14 Settembre 2021

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Questa di quasi metà mese, per i nati sotto il segno dello Scorpione, si prospetta essere una giornata moderatamente serena ed equilibrata. Gli astri influenzeranno positivamente gli stalli amorosi che vi hanno caratterizzato fino a oggi.

Il tuo amore, in questo martedì 14 settembre, sarà alle stelle, grazie anche all’influsso di alcune sorprese in arrivo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Questa giornata, per voi, sarà all’insegna dell’amicizia, in particolare quelle più fidate che potrebbero ricoprire un ruolo fondamentale nel vostro martedì 14. Non disdegnate una spalla su cui fare affidamento.

E’ il giorno che tanto aspettavate per riflettere sulle questioni più importanti della vostra voti e decidere a cosa è opportuno dare le giuste priorità.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

E’ finalmente arrivato il momento di mettere un punto a delle situazioni che vi portate dietro da fin troppo tempo, anche e soprattutto in ambito lavorativo. Grazie alla Luna nel vostro segno avrete la possibilità di chiarire situazioni che vi causano del malessere.

Fate bene attenzione alle parole che vi usciranno, cercate di riflettere bene prima per non incappare in situazioni spiacevoli.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Quella di martedì 14, per i nati sotto il segno dell’Acqua, si prospetta una giornata di attese e riflessioni. Non è il momento dell’azione per voi, ma vi converrebbe aspettare momenti più propizi per i vostri progetti.

Alcuni ostacoli si frapporranno sulla vostra strada, è il caso di mettersi a tavoli e cercare un modo per raggirarli o risolverli.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Giornata di impazienza in ambito sentimentale, per i nati sotto il segno dei pesci. L’accoppiata di Sole e Marte di Terra farà si che quella di martedì 14 si riveli una giornata di incertezza amorosa e titubanza.

Alcuni fattori indesiderati si faranno strada nella tua giornata, rischiando di metterti a dura prova. Non farti scappare le opportunità che ti si presentano davanti.

Impostazioni privacy