Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

Una missione per niente facile quella di conquistare una donna nata sotto il segno del gemelli. Non basta essere di bella presenza e dimostrare carinerie: ecco come conquistare una donna gemelli

Come conquistare una donna gemelli:
In che modo si conquista una donna gemelli: tutti gli accorgimenti

Se vuoi conquistarla sai bene che, una donna gemelli non è solo bella, ma è anche estremamente interessante, un humor spiccato e pungente, ed un fascino di un’altra epoca.

Il problema è quindi... come conquistare un essere così interessante? Noi ti aiuteremo svelandoti le caratteristiche del segno e cosa solitamente piace alle donne nate sotto questo segno.

Premettiamo col dirti che, far colpo su una donna Gemelli, non è per niente semplice. A meno che tu non sia alquanto interessante, curioso, non superficiale, stimolante e capace di rispettare i suoi spazi.

Ma scopriamo insieme, come fare per conquistare una donna gemelli.

Leggi anche-> Affinità di coppia: quali sono i segnali di una intesa perfetta

Come conquistare una donna gemelli: i consigli

Un po’ di intellettualità mischiata a curiosità ed interesse. Non è facile ma non demordete, potete riuscirci.

Non mostrarti superficiale

La donna gemelli, se sei superficiale, ti scarta a priori anche se i un belloccio figo. Puoi non conoscere un determinato argomento e chiedere spiegazioni, ma non mostrarti disinteressato o poco curioso, perché può lasciarti anche lì impalato ed andarsene.

Mostrati curioso intellettualmente, e argomenta anche se non sai assolutamente di cosa sta parlando.

Lasciale il suo spazio

Nonostante la donna gemelli ama stare insieme agli altri, ha bisogno allo stesso tempo di un po’ di solitudine. Di approfondire i suoi interessi e le sue abitudini. Ricorda bene di lasciarle questi suoi spazi, senza invaderli mai.

Riempile di attenzioni

Se la ascolti, riesci a percepire tutto ciò che le interessa e le piace fare. Riempile quindi di attenzioni inaspettate. Ovviamente non siate banali, come il classico “sei bellissima”, ma citatele una frase del suo film preferito, o portatela a mangiare il piatto per il quale impazzisce.

Cercate di essere divertenti

Prova ad essere divertente, e non stiamo parlando solo di battute, ma di farla ridere e mai annoiare. Siate intellettualmente divertenti, parlatele di cose della vostra vita, episodi esilaranti e fatevi prendere anche un po’ in giro.

Come conquistare una donna gemelli:
In che modo si conquista una donna gemelli: tutti gli accorgimenti

In questo modo, statene certi, non si annoierà mai!

 

Impostazioni privacy