Quali sono i segni zodiacali più “buon gustai” di tutti?

Dodici segni, uno più diverso dall’altro, tutti con le loro caratteristiche e i loro difetti. Ma quali sono i segni più buon gustai di tutti?

Quali sono i segni zodiacali più “buon gustai” di tutti?

Gli piace mangiare. Ma proprio tanto. Ma proprio sempre. 

Sono i cosiddetti “di buona forchetta”, quelli che non disdegnano mai un piatto davanti a loro e – in fatto di cibo – sono sempre ottimi compagni. A volte non mangiano neanche per fame, ma è proprio il gusto e il piacere che li fa andare avanti con una tranquillità impareggiabile.

Non c’è ombra di dubbio: se l’alternativa è una serata in discoteca a base di alcol o una prenotazione a quel nuovo ristorante che ha aperto in città che ha tutte cinque stelle nelle recensioni… loro sceglieranno il cibo. Poi, magari, se sono magnanimi ti proporranno di andare anche a ballare. Ma guai a privargli della possibilità di scoprire del buon cibo.

Con loro, lo sai, avrai sempre un compagno che all’una di notte passata mangerà con te qualcosa di improvvisato. E, lo sai, sono anche i primi se c’è aria di degustazione in città. 

Ma quali sono i segni più “mangioni” di tutti?

Leggi anche –> Tre idee per un pranzo della Domenica con i fiocchi

Quali sono i segni zodiacali più “buon gustai” di tutti?

TORO

Per loro, mangiare, è un po’ uno stile di vita. Odori, ingredienti particolare, sapori sono il loro regno personale. Non disegnano nè dolce né salato, e a volte li troviamo intenti a creare persino un mix di queste due facce così agi antipodi. Amante dell’agio e dei vizi, non c’è nulla che lo renda più soddisfatto di un bel pranzo con i fiocchi 

ARIETE

Sono certamente delle buone forchette che tendono, tuttavia, a preferire la qualità alla quantità. Nonostante ciò, riescono anche a imporsi dei limiti e comprendere quando è il momento di stringere la cinghia per evitare di sforare. 

Quali sono i segni zodiacali più “buon gustai” di tutti?

SAGITTARIO

Buon gustai per eccellenza, i nati sotto il segno del Sagittario sono anche persone estremamente caute nella vita e difficilmente si butteranno a capofitto nell’assaggio di nuove specie e pietanze. Nonostante ciò, non disdegnano una sana porzione abbondante e sono sempre pronti ad accompagnare in un pasto.

 

Impostazioni privacy