Oroscopo+giornaliero+di+Luned%C3%AC+13+Settembre+2021
oroscopocom
/2021/09/12/oroscopo-giornaliero-di-lunedi-13-settembre-2021/amp/
Oroscopo del giorno

Oroscopo giornaliero di Lunedì 13 Settembre 2021

Continuano le previsioni giornaliere per ogni segno zodiacale. Vediamo come finirà questo weekend con l’oroscopo Lunedì 13 Settembre Settembre 2021

Cosa diranno le stelle in base all’oroscopo di Lunedì 13 Settembre 2021?

Anche questa prima settimana di Settembre è andata, chi con gli astri a favore e chi no. Ma come inizierà il Lunedì di questa nuova settimana di Settembre?

Abbiamo un Saturno contro per Toro e Leone, mentre avanza nel segno dell’Acquario, il quale acquisterà maggiore fiducia per alcuni progetti.

Venere e l’amore invece risiedono nel Cancro e nello Scorpione, nei quali l’amore procederà a gonfie vele.

Pronti a scoprire cosa dice nel dettaglio l’oroscopo di Lunedì 13 Settembre per ogni segno zodiacale? Le influenze sulla Luna non mancano mai, non ci resta che incrociare le dita e sperare che tutto vada per il verso giusto.

Oroscopo giornaliero di Lunedì 13 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete sarà un Lunedì interessante e pieno di energia, anche se verso Mercoledì, Giovedì avrete qualche malumore a causa di incomprensioni con persone fondamentali nella vostra vita.

State cercando di recuperare terreno, e fate bene, ma non fatelo troppo velocemente perché, essere avventati vi porterà a sbagliate. Siate un po’ più razionali e meno istintivi.

Leggi anche –> Test dell’inconscio: scegli un oggetto e ti dirò di cosa hai bisogno nella vita

Toro (21 aprile – 20 maggio)

È il Lunedì giusto per cercare di progettare realmente qualcosa di concreto. Vi è però l’opposizione di Saturno che potrà creare qualche difficoltà, che riuscirete sicuramente a superare se vi ci mettete di impegno.

Dovete prestare maggiore attenzione alle finanze, perché in questo periodo avete speso troppo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Questo Lunedì inizia con un po’ di malumore, perché avete tanti progetti in mente e cose da fare, ma non riuscite ad organizzarle bene, e questo vi porta molta agitazione.

Cercate di essere più metodici, perché nessuno mette in dubbio le vostre capacità o voglia di fare, ma dovete imparare ad organizzarle meglio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro deve puntare sui sentimenti e sull’amore perché Venere è nel segno. Dopo un Agosto trascorso in conflitti con il partner, adesso è arrivato il momento di ricongiungervi, e vivere finalmente la serenità che cercavate da tempo.

Dal punto di vista lavorativo, non mostratevi polemici con i vostri responsabili, perché questo potrebbe creare un clima di tensione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone, il quadro astrale non è dei migliori. Nell’ultimo periodo si è creato un po’ di scompiglio a livello familiare, ci sono troppi dissapori che creano malumori ed agitazioni.

Ci sono situazioni che non riuscite a risolvere, e in più ci si mettono anche Venere e Saturno contro che non migliorano la situazione. Pazientate che arriveranno giorni migliori!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La settimana inizia con un po’ di agitazione, perché avete troppe cose da fare ma non riuscite ad incastrarle bene, e questo vi provoca un po’ di malumore. Già a metà settimana però ritorna il buon umore.

La luna è un po’ dissonante anche in amore, ci saranno incomprensioni futili. Cercate di organizzare le cose con calma e non buttatevi di petto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo Lunedì vi porterà tante belle novità, soprattutto potrete rispolverare progetti che avevate accantonato e rimettervi in pista.

Inoltre avete Mercurio a favore, e questo vi farà sentire più bramosi di fare e di operare. Attenzione però ad alcune persone che cercheranno di ostacolarvi, potrebbero farvi arrabbiare molto.

Cosa diranno le stelle in base all’oroscopo di Lunedì 13 Settembre 2021?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione parte alla carica questo Lunedì con Venere nel segno. Quelli che stanno cercando ancora la loro metà, avranno incontri interessanti, ed alcune frequentazioni si concretizzeranno. Il vostro fascino non tramonta mai.

Ovviamente dovete dare priorità alle cose che per voi sono più importanti, per evitare fraintendimenti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il Sagittario ci sono belle novità in campo sentimentale ed emozionale. Mercurio e Marte sono nel segno, accompagnati dalla Luna e questo vi farà vivere una bella settimana.

Dal punto di vista lavorativo ci sono state delle incomprensioni e dei dissapori, che però riuscirete ad affrontare con un po’ di lucidità.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Il Capricorno è solito circondarsi di poche persone ma buone. Puntate più alla qualità che alla quantità. Preferite pochi punti di riferimento nella vostra vita ma che siano sinceri e limpidi.

Ed è per questo che se perdete una persona che è stata per molto tempo un punto di riferimento, ci restate davvero male. In questo momento però state recuperando le energie.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Saturno sta entrando nel segno, e si prospetta un bel quadro astrale che vi permette di portare avanti progetti che avevate a cuore.

Ci saranno molti cambiamenti nella tua vita, nuove persone importanti o nuovi lavori che ti permetteranno di rivoluzionare la tua vita.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci hanno dovuto affrontare una piccola fase di agitazione tra Luglio ed Agosto, ma adesso i vostri astri sono positivi e potete vivere in modo più sereno.

Dovrete prestare più attenzione alla gestione delle spese. Sorgeranno degli imprevisti che richiederanno maggiori spese per la casa, quindi non acquistate cose futili, e date le giuste priorità in ambito finanziario.

 

Anna Antonucci