Consigli per una serata romantica con la tua partner

Vuoi organizzare un sorpresa per il tuo partner? E’ il momento di dedicarle la serata romantica che aspetta da tempo. Ecco alcuni consigli.

Consigli per una serata romantica con la tua partner

Ammettiamolo, l’amore non è mai come lo vediamo nei film. Il tempo non è così dilatato, non ci sono scene in sequenza che mostrano l’evoluzione del vostro amore con una bella canzone pop in sottofondo e – soprattutto – non ci sono grandi e indimenticabili dichiarazioni d’amore a cinque minuti dalla fine.

Questo perché, te lo auguri vivamente, non hai intenzione di rischiare di perdere la tua Lei troppo velocemente e anche perché, ammettiamolo almeno noi, l’amore dei film dura solo due ore, il nostro – con ogni buono auspicio – tutta la vita. 

Eppure la tua partner non fa altro che sospirare davanti a questi film – a tuo parere – da quattro soldi. Li guarda, li riguarda, li impara a memoria e a volte torna addirittura indietro per le scene che più le piacciono. Il tutto con un pacco di fazzoletti al suo fianco e il tuo imminente suicidio psicologico. 

Ma questa volta, un po’ per lei un po’ perché speri di riuscire a collezionare due sere consecutive senza quei film, hai deciso di regalargliela tu una serata da film.

Leggi anche –> Cosa significa se sogni le scale: tutti i significati

Consigli per una serata romantica con la tua partner

Innanzitutto, fa sì che tutto sia pronto e organizzato nel minimo dettaglio. Fa attenzione a non lasciare nulla al caso o tutto il tuo buon impegno potrebbe diventare vano.

Scegli un posto dove andare a mangiare e prenota il tavolo migliore che hanno: magari un ristorante che sai piacerle o, meglio, che vi ricorda qualche tappa importante della vostra relazione. 

Dopodiché, scegli una canzone, la più romantica che ti viene in mente, quella che ha tutti i requisiti in regola per diventare la vostra canzone: il mondo è pieno di canzoni strappalacrime, devi solo scegliere la migliore voi.

A quel punto scegli il vestito per lei, fai in modo di farglielo trovare sul letto con un biglietto – mi raccomando! non essere sintetico, oggi non è la giornata. Sforzati, spremiti le meningi e cerca di far uscire qualche parola carina – e non dimenticare i fiori.

Mai dimenticare i fiori! La loro banale – per te – assenza potrebbe mandare tutto in rovina.

Consigli per una serata romantica con la tua partner

Ora, non hai che perfezionare gli ultimi dettagli: svegliati come fosse una giornata come tante, trattale come sempre, anche peggio se riesci. Va’ di fretta, mostrati distratto e lasciala pensierosa come non mai.

E goditi anche qualche risate alle sue spalle mentre si danna nel tentativo di capire.

Controlla che al ristorante sia tutto perfetto e fai in modo che un’amica riesca a farla uscire di qualche per qualche ora: il tempo, purtroppo non è dalla tua parte. Devi correre: via con i petali, le candele, la musica pronta per essere azionata e il vestito in salotto – assolutamente non farla entrare in camera!

Detto ciò, con ogni buona speranza, sarai riuscito a eguagliare tutti quei film che non fanno che farla sospirare… se non addirittura superarli. 

Impostazioni privacy