Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

Spider man è forse il supereroe che ha avuto più ri- adattamenti ma, insieme al cambio d’attori, è nata anche una tradizione.

Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

Spider-man, ad oggi, conta ben tre adattamenti: il primo, sicuramente il più noto al grande pubblico, è quello che vede protagonista un giovane Tobey Maguire. Successivamente è la volta di Andrew Garfield nel 2012, e infine Tom Holland che nel 2017 si inserisce con pieno diritti nella fortunata saga cinematografica The Avengers.

Passano gli anni, cambiano i registri, si ripetono le audizioni ma una cosa rimane sempre invariata anche nel tempo: l’amore che, inevitabilmente, finisce per sbocciare tra i due attori protagonisti. 

Il supereroe, infatti, è ormai per tradizione sempre spinto a innamorarsi della sua collega: sia fuori che dentro al set. Certamente, si tratta di una bella coincidenza. 

Ma vediamo ora in breve le coppie che si sono formate nel corso di quasi due decenni: diciannove anni, sette film – di cui l’ultimo in uscita a Dicembre, sei attori coinvolti e ben tre incredibili storia d’amore. 

Leggi anche –> Principe azzurro? Piuttosto una versione modernizzata

Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

TOBEY MAGUIRE E KIRSTEN DUNST

Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

Sebbene di breve durata, la storia d’amore che ha coinvolto i primi Peter Parker e Mary Jane è sicuramente rimasta nel cuore, indelebile, di molti spettatori. Con la loro storia, sia sul set che una volta smessi i panni dei supereroi, hanno fatto da “apri pista” per le altre coppie. Come dimenticare, d’altronde, il celebre bacio – successivamente riprodotto in numerosi film e serie-tv come omaggio – che li ha visti coinvolti nel primo della trilogia?

ANDREW GARFIELD E EMMA STONE

Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

Certamente, questa, una delle coppie che più hanno emozionato i fan, considerati tra le più in voga e il cui “time out” ha lasciato non poche persone destabilizzate. Quasi tre anni di relazione che sono rimasti impressi nella memoria dei più, caratterizzati da una sana ironia che univa i due attori e una verve comica che li rendeva tra i più divertente nelle paparazzate. Un amore che tuttavia è stato anche estremamente travagliato, a causa delle numerose pause che i due attori si prendevano per colpa della distnaza.

TOM HOLLAND E ZENDAYA 

Tutti gli spider man, un set fortunato per gli amori

Il loro amore, di molta più recente scoperta, ha lasciato sorpresi tutti i giovani fan della Marvel. Dopo anni che i due attori non facevano che definirsi reciprocamente dei cari, carissimi amici, nei mesi precedenti sono arrivate – inaspettate e ben attese – delle paparazzate dei due durante un giorno insieme: pranzo insieme, risate ed effusioni che hanno riacceso gli animi sognatori di tutti i fan, anche i più cinici. Non c’è che dire, quello di Spider-man è proprio un set fortunato per le giovani coppie. 

Impostazioni privacy