Test dell’inconscio: scegli un oggetto e ti dirò di cosa hai bisogno nella vita

In base a questo test dell’inconscio, riuscirai a capire di cosa hai veramente bisogno nella vita per sentirti soddisfatto

di cosa hai bisogno nella vita
Scopri di cosa hai bisogno nella vita, in base al test dell’inconscio

Di solito siamo convinti cosa vogliamo realmente dalla vita, perché ci facciamo influenzare dalle cose basiche a cui tutti aspirano, ovvero un lavoro appagante, l’uomo perfetto, una villa con giardino.

Ma solitamente si tratta di immaginazione. Per capire cosa vogliamo e di cosa abbiamo bisogno, dobbiamo metterci in comunicazione con il nostro inconscio. È dai desideri inconsci, che si capisce la personalità di una persona e a cosa aspira.

Nella vita ddi una persona i bisogni cambiano. Quelli che avevamo da ragazzine non sono gli stessi che abbiamo adesso, perché facciamo esperienze, maturiamo, la nostra psicologia evolve.

Questo test ti aiuta a capire cosa desidera la tua anima e di cosa hai bisogno nella vita.

Leggi anche-> Test psicologico: dimmi come dormi e ti dirò chi sei

Test dell’inconscio: di cosa hai bisogno della vita

Per eseguire questo test, devi scegliere un oggetto dell’illustrazione, quello che ti ha colpito di più. Ogni oggetto ha un significato nascosto che ti farà capire di cosa hai l’esigenza in questo momento della tua vita.

Il quadro con i fiori

Se a catturare la tua attenzione è stato il quadro con i fiori, vuol dire che necessiti di essere messa in risalto, che ti si dia la giusta importanza. Spesso i tuoi traguardi vengono dati per scontato.

Cerca di mostrare questo tuo bisogno per raggiungere l’attenzione che meriti.

Il quadro con la nave

Hai bisogno di libertà, di evadere dalla routine e di esplorare nuove avventure. La tua creatività si sente intrappolata dalla monotonia.

Il quadro con la colomba

Stai vivendo una vita che non ti appartiene e stai cercando di essere un’altra persona, per essere accettato da qualcuno in particolare. Torna ad essere te stesso!

Il gatto

Se hai notato il gatto, vuol dire che hai bisogno di stare un po’ da solo con te stesso e dedicarti alle cose che ami e ai tuoi hobbies.

Il cane

Se hai scelto il cane, vuol dire che in questo momento della tua vita ti senti solo perché non ti fidi delle persone che ti circondano. Cerca di fare nuove amicizie o circondati solo di persone fidate.

La donna

Se, ad attratti è stata la donna con la sua lunga gonna di limoni, vuol dire che hai bisogno di sentirti importante. Senti l’esigenza di organizzare la tua vita in base a ciò che ti piace e ti fa sentire bene. Pensa in grande!

Impostazioni privacy