Qual è il segno zodiacale più bravo a flirtare: la classifica dei top 5

Quanto sei bravo a filtrare? Vediamo se sei nella top 5 della classifica: ecco qual è il segno zodiacale più bravo a flirtare

Qual è il segno zodiacale più bravo a filtrare
Nella classifica dei top 5, qual è il segno più bravo a flirtare?

Al mondo ci sono molti tipi. Quelli romantici e quelli apatici, i narcisisti e gli idolatori, e poi ci sono quelli che flirtano, e come potremmo chiamarli…? I “flirtatori”?

Bè, saper filtrare è davvero un talento. Una capacità innata che si basa su una serie di comportamenti, sguardi e modo di comunicare che hanno la capacità di conquistare e ammaliare.

A prescindere se si è di bello aspetto o meno, antipatici o simpatici, saper flirtare è un dono che o si ha o non si ha.

Vediamo quindi se il tuo segno si trova nella classifica dei top 5, e scopriamo insieme qual è il segno zodiacale più bravo a flirtare

Leggi anche-> Che tipo di studente sei in base al segno zodiacale

Il segno zodiacale più bravo a flirtare: la classifica

Il Capricorno: quinto posto

Il Capricorno si guadagna un bel quinto posto, quindi vuol dire che è un segno molto bravo a flirtare.

Con il suo modo di fare e i suoi sorrisi di sfida è in gradi di far arrossire chiunque incroci il suo sguardo. È anche vero che è un segno che mette la persona amata al centro dell’attenzione, con regali e attenzioni importanti.

Sagittario: quarto posto

Anche il Sagittario è molto bravo a filtrare, di solito una tecnica furba, ovvero si concentra su un’altra persona, e lascia che siete voi a capire le sue qualità.

Il Sagittario vi dà attenzioni forti, come se steste già insieme, e il suo modo di elogiarvi, può farvi innamorare.

Il Leone: terzo posto

Il Leone arriva sul podio, con la sua capacità di mandare messaggi sottobanco. Lui non vi fa capire direttamente che gli piacete, ma ve lo fa capire attraverso messaggi subliminali.

Vi mette però al centro della sua vita, e ha complimenti da vendere.

I gemelli: secondo posto

I Gemelli sono degli ottimi “flirtatori”, ma la cosa bella è che non lo sanno. Conquistano senza troppi sforzi, e spesso senza volerlo. Hanno un modo di fare misterioso e attraente, ma soprattutto affascinante., e davvero pochi possono resistergli.

Lo Scorpione

Lo scorpione è il segno più bravo a filtrare, e lo sa benissimo. In realtà questo segno non si espone tantissimo. Riesce a flirtare anche attraverso sguardi e silenzi, e gli piace avere il potere su questa cosa.

qual è il segno più bravo a flirtare?
Nella classifica dei top 5, qual è il segno più bravo a flirtare?

Sono presenti, ma allo stesso tempo ti fanno capire che non siete l’unica persona nella loro vita, tenendovi sempre in bilico.

Impostazioni privacy