Qual è l’identikit del traditore seriale: tratti fisici e psicologici

Quali sono le caratteristiche predominanti del traditore seriale? Ecco il profilo del classico infedele recidivo

traditore seriale
Qual è l’identikit del traditore seriale?

Può sembrare strano, e pure esiste un vero identikit del classico uomo infedele. Di recente infatti un famoso sito di incontri extraconiugali, ha pubblicato il profilo dell’uomo medio traditore.

In base agli uomini che si iscrivono al sito, vi è un vero e proprio uomo medio traditore. Inoltre sono stati tracciati anche il reddito medio, l’età e il segno zodiacale.

Una ricerca scientifica recente, ha inoltre individuato anche i tratti fisici di questi uomini, creando un vero e proprio identikit. Ma non solo, esistono anche degli elementi psicologici salienti, fondamentali per capire chi è il traditore seriale.

Leggi anche-> Perché gli uomini tradiscono anche se amano?

Identikit del traditore seriale

Come potrebbe apparire un traditore recidivo? Cosa potrebbe fare nella vita? È benestante o meno? Grazie ad un sito di incontri, assiduamente visitato da uomini infedeli che amano intrattenere relazioni extraconiugali, è venuto fuori un identikit dell’infedele medio.

Da questo profilo, sono venute fuori diverse informazioni, come: l‘età media dei traditore seriale si aggira sui 39-40 anni, vive in città, ed è del segno del Sagittario.

Ha inoltre un reddito medio che va dai 50.000 ai 70.000 annui, e ha gli occhi e i capelli castani, mentre l’altezza media è quella di 1,80.

Profilo dell’infedele recidivo: le motivazioni

Dopo aver individuato l’identikit del traditore medio, c’è stata anche un’intervista in cui i visitatori assidui del sito hanno giustificato o almeno motivato il perché dei loro tradimenti seriali.

La maggior parte degli uomini hanno dichiarato di tradire per noia, il restante invece per motivi sessuali, mentre un uomo su sei afferma di tradire per sentirsi nuovamente attraente.

Inoltre, oltre il 40% degli uomini si iscrive al sito tra il quarto e l’ottavo anno di relazione.

Individuare il traditore medio: tratti fisici

Da uno studio di scienziati britannici, ovvero, la Royal Society Open Science, è emerso un identikit fisico del traditore seriale. Questi ammettono di riconoscere un infedele, anche solo guardandolo.

I tratti fisici dominanti del profilo in questione sono: il viso quadrato, le labbra sottili, le ciglia lunghe e le sopracciglia spesse e folte.

traditore seriale
Qual è l’identikit del traditore seriale?

Da questi dati, quindi, è possibile riconoscere il traditore recidivo al primo sguardo. Ma per fortuna esistono le eccezioni, quindi non fate di tutta l’erba, un fascio.

Impostazioni privacy