Oroscopo giornaliero di Sabato 11 Settembre 2021

Come sarà il quadro astrale di questo fine settimana? Ecco le anticipazioni dell’Oroscopo di Sabato 11 Settembre 2021

Oroscopo Sabato 11 Settembre 2021
Come saranno le stelle nell’oroscopo di Sabato 11 Settembre?

Ci si avvia verso il primo fine settimana di questo Settembre 2021. Il quadro astrale si prospetta propiziatorio per alcuni segni e deludente per altri.

La Luna entrerà nel segno dell’Ariete, Cancro, ma anche Scorpione e Sagittario, mentre Gemelli ce l’avrà in opposizione, ma avrà a suo favore Mercurio e Giove.

Le stelle sono davvero propizie per il segno della Vergine. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa succederà ai nostri segni nell’oroscopo di Sabato 11 Settembre 2021.

Oroscopo di Sabato 11 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete si sta avviando verso un weekend niente male, soprattutto perché la luna entrerà nel segno Domenica, giornata in cui vivrete delle belle emozioni.

Qualche grattacapo ci sarà ancora dal punto di vista lavorativo, a causa di ritardi e cose non definite, anche se i progetti che avete in mente per il 2022, si riveleranno molto fruttuosi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il quadro astrale del Toro non è del tutto a suo favore. Avete dei problemi in campo sentimentale. Continui scontri col partner, il quale si è mostrato distante in un periodo molto importante per voi.

Anche dal punto di vista lavorativo, ci sono scontri perché non tutti riconoscono i tuoi meriti e quanto vali realmente.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno del Gemelli, se dovete chiarire qualcosa, fatelo entro questa giornata e non aspettate Domenica. Nella giornata di Domenica, infatti, la luna sarà in una posizione opposta.

Dal punto di vista lavorativo, invece, avrete belle soddisfazioni soprattutto grazie a Mercurio e Giove a favore. Se dovete fare un esame, affrontare un colloquio o chiudere un accordo, le stelle sono dalla vostra parte.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se siete innamorati di una persona e volete conquistarla, questo è il momento giusto, perché Luna e Venere sono nel vostro segno.

Siete delle persone dedite all’amore e vi piace mettere il vostro partner in discussione per provare la stabilità del vostro rapporto.

Se nel mese scorso avete litigato con una persona importante, adesso il momento giusto per riconciliarvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Questo sabato sarà un po’ sottotono per il segno del Leone che, potrebbe essere stato raggirato o tradito da una persona che credeva sincera.

Questo vi porterà ad arrabbiarvi ed esternare sentimenti di odio per via di reazioni a caldo. Ed è per questo che dovete calmarvi e cercare la tranquillità nel weekend, magari appassionandovi a qualche hobby.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Siete energici, positivi, carichi, insomma state ritornando in pista. Le stelle sono particolarmente propizie in questo week end, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Quando però vi concentrate sulle questioni di affari, mettete l’amore  al secondo posto e questo vi porta a discutere con il partner. Approfittate quindi di questo week end per organizzare qualcosa di magico e romantico.

oroscopo Sabato 11 settembre 2021
Come saranno le stelle nell’oroscopo di Sabato 11 Settembre?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, Mercurio e Giove a favore saranno fondamentali per mettere in pratica e raggiungere alcuni obiettivi prefissati, soprattutto se è un affare vantaggioso.

Se state cercando di recuperare una relazione che sembrava essere finita, questo è il momento giusto.

 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per lo Scorpione, la luna e Venere nel segno potrebbero portarli a vivere momenti indimenticabili fatti di magia e romanticismo.

Cercate di circondarvi solo di persone sincere, quindi per le relazioni che stanno vivendo forte tensioni, forse ci sarà l’addio definitivo. La stessa cosa se avete un partner poco chiaro nei suoi sentimenti, è il momento giusto di mettere la parola fine al vostro rapporto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il Sagittario entra in una fase di energia, grazie alla luna nel segno che entrerà proprio Domenica. Dal punto di vista lavorativo avete vissuto un momento sconcertante per via di ritardi o passi indietro.

Sei dedito a gesti umili, i quali ti porteranno ad essere più apprezzato dalle persone che realmente contano nella tua vita.

Leggi anche –> Karma familiare: scopri se stai pagando gli errori dei tuoi antenati

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

I primi giorni di Settembre, ti hanno portato ad essere un po’ pensieroso e un po’ giù di corda, sia dal punto di vista fisico che mentale. In questa giornata di Sabato, riprenderai la tua carica vitale, grazie alle relazioni con gli altri.

Dal punto di vista lavorativo invece, sei troppo razionale e pensi troppo, dovresti lasciarti un po’ più andare e rischiare, perché solo così si raggiungono gli obiettivi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

In questo week end sarete un po’ nervosi. Questo è dovuto al fatto che in ambito lavorativo state facendo cose che non rispecchiano i vostri obiettivi e le cose per le quali magari avete studiato.

A volte per quieto vivere, sei costretto a fare cose non piacevoli, e questo ti porta essere agitato. Sfrutta questo week end per rilassarti e dedicarti a ciò che realmente amate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci in questo periodo, tende a rannicchiarsi in se stesso e a rimuginare su quello che ha realizzato fino ad ora. Ma non amare voi stessi, non vi permette neanche di vivere bene con gli altri.

Dovete dare il massimo anche nelle relazioni con le altre persone.

Impostazioni privacy