Oroscopo giornaliero di Venerdì 10 Settembre 2021

Eccoci agli inizi del secondo weekend di Settembre, il mese ormai si è avviato. Cosa ci dirà l’oroscopo in questo venerdì 10 settembre? Scopriamolo

Oroscopo giornaliero di Venerdì 10 Settembre 2021

La giornata di venerdì 10 Settembre darà un bel punteggio pieno ai segni della Bilancia e Sagittario. Tante le emozioni che i nostri dodici segni devono prepararsi a vivere in questo secondo weekend di Settembre.

Tra amori, lavoro e salute, non tutti andrà sempre per il verso giusto, ma non è il momento di scoraggiarsi, questo: piuttosto, non si deve far altro che rimboccarsi le maniche in vista di tempi migliori.

Ma vediamo ora nel dettaglio la giornata di venerdì per ogni segno.

Oroscopo giornaliero di Venerdì 10 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

E’ giunto il momento di concentrarvi su voi stessi, smettetela di mettere in secondo piano i vostri sogni e bisogni. Ogni tanto una giornata per sé non è una cattiva idea.

Ultimamente la voglia di combattete per le vostre idee è pari a zero, piuttosto preferite buttarvi nei compromessi per risolvere prima le questioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Avete decisamente bisogno di un po’ di leggerezza nella vostra vita, chissà che questo secondo weekend del mese non possa permettervi di staccare la spina come aspettavate da tempo.

La giornata di venerdì 10 Settembre potrebbe costringervi a mettere in discussioni tutti i vostri ideali, siete pronti?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Essere responsabili va bene, laboriosi anche… ma attenti a non risultare troppo stacanovisti o quelli che potrebbero rimetterci siete proprio voi: imparate anche a rimandare, di tanto in tanto.

Non vedete l’ora che arrivi il weekend per un po’ di giornate rilassanti, tenete duro.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Chi l’ha detto che è il passato è qualcosa che deve rimanere dietro? Ogni tanto possiamo anche imparare da lui, e voi ultimamente lo state capendo personalmente.

Luna è nell’area dello Scorpione, e vi darà una spintarella in più per inventare qualche scusa più creativa.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non siate sempre così affrettati e ricordatevi di pensare bene alle vostre azioni e parole. Non siete da soli e potreste ferire anche qualcun altro. Non siate timorosi ma non lasciatevi neanche sopraffare dall’impetuosità.

Cercate di tenere a freno la lingua, la vostra impertinenza oggi potrebbe mettervi nei guai.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quella di venerdì 10 Settembre si prospetta essere una giornata piena di emozioni, non fatevi prendere alla sprovvista e preparatevi per una giornata indimenticabile.

La Luna, quest’oggi nel segno dell’Acqua, vi aiuterà nelle intuizioni e nel mettere a frutto le vostre abilità.

Oroscopo giornaliero di Venerdì 10 Settembre 2021

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i nati sotto il segno della Bilancia, la giornata di venerdì 10 settembre sarà all’insegna della diplomazia. Non fatevi prendere dal panico se le persone vicino a voi litigano, è il vostro momento per fare da pacieri.

In questi giorni, grazie all’unione lunare con Venere, siete dotati di un insolito carisma di un senso del raffinato che potrebbero rendervi le cose più semplici.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Da tempo ormai avete ben chiari quali siano i vostri obiettivi, ma adesso è giunto il momento di non farsi spaventare e di affrontarli di petto: avete forse trovato la giusta carica per rimboccarvi le maniche?

Attenzione a non farvi prendere troppo dall’emotività o nascondere i sentimenti diventerà impossibile.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

E’ il momento di concedervi del tempo solo per voi. Ultimamente siete troppo stressati a causa dei troppi impegni, quella di venerdì 10 settembre potrebbe essere la giornata perfetta per un po’ di sano relax.

Non vi agitate se ultimamente vi sembra di non riuscire a farne una giusta, chi vi sta accanto saprà comunque riconoscere le vostre buone intenzioni.

Leggi anche –> Karma familiare: scopri se stai pagando gli errori dei tuoi antenati

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Dopo giornate scombussolate e in cui i dubbi regnavano indiscussi, finalmente potreste cominciare a vedere una fine a questo periodo di instabilità. Non abbiate paura delle nuove esperienze, aspettano solo di essere colte da voi.

Ultimamente vi sentite governati da un forte desiderio di condividere il bello con gli altri. Non abbiate paura e buttatevi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Per i nati sotto il seno dell’Acquario, quella di venerdì 10 Settembre si prospetta essere una giornata all’insegna delle decisioni. E’ da tempo che avete bisogno di un po’ di polso fermo nella vostra vita, e ora siete finalmente pronti a prendere in mano la situazione.

Ultimamente la Luna è in pessimi rapporti con Saturno, non dovete fare altro che mantenere il controllo sulle situazioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Mettetevi comodi, rilassatevi e approfittate di tutta la serenità che riuscite a racimolare perché questo mese si prospetta essere per voi uno dei più stressanti degli ultimi tempi.

Un grande fascino vi ha investito ultimamente, ma attenzione a non usarlo in modo sbagliato.

Impostazioni privacy