Feste tutti i giorni, musica ad alto volume e sempre poche ore di sonno alle spalle: quali sono i segni più festaioli dello zodiaco?

Loro non fanno differenze tra un sabato sera e un martedì piovoso: che sia nel fine settimana o dopo un’intesa giornata di lavoro o studio, le persone festaiole le riconosci subito.
Sono quelle che non si stancano mai, sempre aggiornate sugli ultimi eventi in città e con ancora gli echi della musica assordante dietro di sé: festaioli, con le energie sempre a mille, amanti della moda e del divertimento.
Sono ottimi “animali sociali”, sempre pronti a della sana – e, nella maggior parte dei casi, rumorosa – compagnia e sai già che a qualsiasi ora del giorno e della notte li chiamerai, loro saranno lì, pronti a essere il più uno che cercavi.
I tre segni più festaioli dello zodiaco
ARIETE
Con loro, potete starne certi, non ci si annoia mai. Sempre in movimento, amanti del nuovo, delle feste e della notte. Non disdegnano un buon drink e nemmeno della buona musica: riescono a fare amicizia persino con i muri e difficilmente riescono a stare zitti. Curiosi per natura, sono alla costante ricerca di qualcosa – cosa, però, neanche loro lo sanno. Gli ambienti sociali sono il loro habitat naturali.
Dimenticate come si dorme e come ci si riposa, se avete intenzione di far entrare un Ariete nella vostra vita è bene che cominciate a portarvi dietro grandi dosi di caffè.
Leggi anche –> Segni zodiacali, uno sport per ognuno di loro
GEMELLI
Se cercate un Gemelli, vi basterà andare a una festa e saprete di trovarlo con certezza. Far baldoria è la loro attività principale, e un po’ come i pipistrelli vivono di notte e si addormentano al primo accenno di luce. Noti per il loro umore altalenante, non c’è nulla che una buona festa e un drink non possano risolvano la situazione.
Monotonia? E cos’è, si mangia? Dotato di notevoli doti impressive, hanno ritmi fuori dal comune. Non preoccupatevi se avete difficoltà a stare al passo, pochi ci riescono.

LEONE
In cerca di qualcuno con cui condividere le vostre serate? Non dovete far altro che chiamare un Leone e lui vi risponderà a qualsiasi ora del giorno e della notte, già vestito di tutto punto e sulla porta di casa. Amanti dell’attenzione ed estremamente egocentrici, la loro aspirazione massima è l’essere considerati l’anima della festa: chiamateli così e non avrete più pace.
Tuttavia, difficilmente pensa alle conseguenze delle proprie azioni, gettandosi a capofitto nelle situazioni più disparati: di certo non si più dire che ci si annoi in compagnia di un Leone.