Affinità di coppia: quali sono i segnali di una intesa perfetta

Scopriamo quali sono i segnali che permettono di riconosce l’affinità di coppia e se sono abbastanza solidi per la stabilità dei partner

affinità di coppia
Affinità di coppia: quali sono i segnali che sottoliniano tanta complicità col partner

Ci sono segnali inequivocabili che fanno capire che l’affinità di coppia è forte ed è pronta a far prendere il volo al rapporto. Essere fatti l’uno per l’altra passa da piccoli gesti e piccole sintonie, che possono diventare fondamentali per un rapporto stabile e duraturo

Leggi anche -> Con te si ride sempre? Allora sei uno dei segni zodiacali più divertenti dello zodiaco

Affinità di coppia: i principali segnali di una coppia

La marcia in più in una coppia, sicuramente, passa per alcuni segnali che possono essere fondamentali a superare anche le incomprensioni. La complicità e la sintonia, negli intenti e nel pensiero, sono i primi aspetti che fanno capire, anche agli occhi di un estraneo, che una coppia può andare avanti nella sua relazione e che può facilmente superare le incomprensioni.

Certo, non è detto che una coppia con una grande affinità possa durare per sempre, ma di certo ha più possibilità di andare concretamente avanti. Altri segno inequivocabili di affinità sono il ridere, il divertirsi insieme e parlarsi continuamente.

Vi è mai capitato per esempio di essere seduti a un tavolo, a un ristorante, e guarda coppie che non si parlano o guardano sempre il cellulare, e voi invece continuate a parlare e a ridere? Beh, potete stare tranquilli: siete una coppia che ha basi solide e se non altro incline al confronto.

Ovviamente altro segnale inequivocabile di coppia è il cercarsi fisicamente, coccolarsi spesso e avere la voglia di toccare l’altro, anche solo accarezzandolo spesso. Da questi piccoli gesti, passano molti segnali che fanno capire anche l’importanza fisica che il partner ha verso di noi.

Liti e discussioni, non sono un pericolo

Un altro aspetto, contrariamente di quanto si possa pensare, che può rientrare nelle affinità di coppia, sono proprio le discussioni. Infatti, avere dei pareri spesso discordanti mette i partner difronte al confronto, alla scoperta dell’idee altrui e dell’accettazione del parere dell’altro.

Affinità di coppia
Affinità di coppia: quali sono i segnali che sottoliniano tanta complicità col partner

Che poi non si possa essere d’accordo, è lecito ma se non altro aiuta a scoprire la personalità del nostro partner e a limare (e non è mai un male) i nostri difetti.

Impostazioni privacy