“Testa fra le nuvole”? Ecco quali segni

Quante volte vi siete sentiti dire che avevate proprio la “testa fra le nuvole”? Distratti, ingenui, fantasiosi… ma quali sono questi segni dello zodiaco?

“Testa fra le nuvole”? Ecco quali segni

Non è colpa vostra, davvero no! Voi ci mettete tutto il vostro impegno poi però, nel bel mezzo di una conversazione, mentre il professore spiega qualcosa di particolarmente difficile o a metà di un progetto da concludere, voi vi distraete. Non che ci sia cattiveria o disinteressa da parte vostra, semplicemente è come se nel vostro cervello scattasse un bottone e finite per perdervi nei meandri dei vostri pensieri.

Distratti fino all’inverosimile, con una fantasia fuori dal comune e la testa sempre da una parte: vi siete riconosciuti? La diagnosi, se sì, è che avete semplicemente la cosiddetta testa fra le nuvole. 

“Testa fra le nuvole”? Ecco quali segni

Ecco il podio dei tre segni dello zodiaco più “sulle nuvole” di tutti. Se vi riconoscete in uno di questi, allora direi che le speranze di rinsavire sono ben poco – fate solo attenzione a non rimanere troppo tempo nei vostri sogni. In caso contrario, potrebbe forse esserci un piccolo spiraglio di speranza.

Leggi anche –> Come uscire dalla friend-zone in pochi, semplici passi

“Testa fra le nuvole”? Ecco quali segni

GEMELLI

Si tratta di persone estremamente difficili da comprendere e che spesso vivono in quella linea sottile che divide realtà e immaginazione, andando continuamente da una parte all’altra senza preavviso. Pratici nella vita di tutti giorni, hanno momenti in cui però non possono far altro che rifugiarsi nei loro sogni e pensieri per arrivare a capo di qualcosa.

SCORPIONE

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha trovati grandi difficoltà nel comprendere le motivazioni dietro i comportamenti di uno Scorpione. Estremamente riservati e misteriosi, appiano come un complicatissimo cupo di Rubik da risolvere. Questo, inevitabilmente, fa sì che tendano spesso e volentieri a rifugiarsi nei sogni, concedendosi dei momenti di tranquillità dallo stress che li circonda.

CANCRO

A loro, tutto sommato, essere un po’ distratti, un po’ sbadati non dispiace. Non lo fanno certo per cattiveria, ma ben più di una volta sentono il bisogno di staccare volontariamente e spontaneamente la spina da tutto ciò che li circonda. Che debbano affrontare una situazione difficile o che siano loro stessi sottopressione, fanno le valigie e si rifugiano in quel mondo tra le nuvole che gli appare tanto rassicurante.

Impostazioni privacy