Oroscopo giornaliero di Giovedì 9 Settembre 2021

Scopriamo cosa dicono le stelle e come sono allineati i pianeti nei primi giorni di Settembre. Ecco l’oroscopo giornaliero dettagliato di Giovedì 9 Settembre 2021

orosocpo Giovedì 9 Settembre
Cosa succederà ai segni nella giornata di Giovedì 9 Settembre?

Siamo quasi in procinto di vivere il primo week end di questo Settembre 2021. Ci sono segni che hanno già accantonato i mesi estivi e sono pronti a ricominciare, o a immergersi in nuovi inizi.

E chi invece è ancorato all’immaginario relax del mese scorso, e non riesce ancora a immedesimarti nel ritorno alla realtà.

Tra allineamenti  e opposizione dei pianeti, andiamo a vedere nello specifico cosa succederà nella giornata di Giovedì. Venere risiede nei segni della Bilancia e del Gemelli.

Marte allineato con Plutone è presente nella Vergine. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’oroscopo giornaliero di Giovedì 9 settembre 2021.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali più irritanti: la classifica di oggi

Oroscopo giornaliero di Giovedì 9 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete la luna in opposizione nel segno, può creare qualche fastidio a livello lavorativo, ma anche in amore le cose non prendono la giusta via.

Giove entrerà nel segno la prossima primavera, quindi fino ad allora tenete pazienza ma soprattutto calma.

Anche se qualcuno non apprezza il tuo lavoro, cercate di non arrabbiarvi e limitatevi a dimostrare ciò che realmente valete.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Ci sono delle discussioni familiari e amorose che vanno risolte in tempi brevi. Se avete discusso a lungo con il vostro partner, cercate di parlare e rimediare al più presto.

Venere, infatti, da Venerdì sarà in opposizione e questo potrebbe crearvi seri problemi. Soprattutto per le coppie che hanno problemi da tempo, cercate di analizzare bene il vostro rapporto e prendere una decisione.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I gemelli nella giornata di Giovedì hanno un bel cielo a favore. I pianeti sono allineati e Venere e Giove e Mercurio sono nel segno. Siete tornati dalle vacanze con la mentalità giusta, ovvero iniziare un nuovo percorso per rivoluzionare la vostra vita.

Le giornate di Lunedì e martedì sono state pesanti, ma con la giusta gestione e organizzazione, e un pizzico di coraggio riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro viene da un mese di dispute in campo amoroso. Le storie complicate che sono state protagoniste dello scorso mese, non trascinatele anche a Settembre.

Venere sta entrando nel segno, quindi potrete fare degli incontri speciali e dire addio definitivamente alle storie passate.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone, questo sarà un fine settimana di chiarimenti. La persona che avete accanto non vi dà le giuste certezze ed è poco attendibile.

Nei prossimi giorni ci sarà quindi un chiarimento definitivo. Voi state cercando in tutti i modi di andare incontro alle persone, ma se dall’altra parte non c’è la giusta apertura, desistete.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

È un ottimo cielo per la Vergine, che avrà le sue soddisfazione sia in amore che in campo lavorativo. La luna e Venere sono nel segno e nella giornata di Venerdì sono favoriti gli incontri e gli eventi quindi la vita sociale è molto attiva.

Vivete l’amore con la giusta spensieratezza, e se dovete affrontare un esame o una questione lavorativa importante, state sereni perché tutto andrà bene.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Avete un quadro astrale di tutto rispetto. La Luna è a favore ma anche Mercurio e Giove, quindi non sottovalutatelo.

In questo periodo potete fare tutto, vi andrà bene. Non chiudetevi però in voi stessi o a rimuginare sul passato perché non vi porterà a niente.

Nella giornata di Domenica ci saranno buone notizie a livello sentimentale.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

In questa giornata fino a Domenica avrete delle belle idee innovative. Marte è nel vostro segno, ed è per questo che spesso siete polemici e vi arrabbiate facilmente. Ma avete anche il dono di analizzare bene i problemi, una volta che siete tornati calmi.

Siete molto bravi come problem solving, non solo delle vostre situazioni ma anche quelle degli altri. Giovedì e Venerdì saranno giornate Top.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Per il Sagittario sarà fondamentale la giornata di Domenica, soprattutto in ambito amoroso. Ebbene sì, avete bisogno proprio di amore nella vostra vita. Il vostro segno non è fatto per stare solo.

La concezione di amore però, in questo caso si amplifica, perché non parliamo solo di amore di coppia, ma di famiglia, amicizia.

Quando vi confrontate con gli altri, capite bene chi si siete e quali sono i vostri migliori pregi.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Nell’ultimo periodo, ovvero la seconda parte di Agosto, siete stati molto pensierosi per via di incomprensioni amorose.

Spesso chi vi circonda non riesce a capirvi, perché vi chiudete a riccio in un mondo tutto vostro fatto al quale non date accesso a nessuno.

Da Venerdì Venere sarà nel segno, ed è per questo che le cose cambieranno e andranno nel giusto verso.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

In questo periodo siete stati molto generosi, ma fate attenzione che non sempre la gente ricambia. In questo periodo, dovete fare attenzione all’aspetto economico.

Cercate di ridurre qualche spesa che risulta essere poco utile e risanate le finanze.

oroscopo diGiovedì 9 Settembre
Cosa succederà ai segni nella giornata di Giovedì 9 Settembre?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I pesci hanno vissuto con un po’ d’ansia questo ultimo periodo, a causa di esami, colloqui o separazioni. Ha in atto però un periodo di recupero, soprattutto a livello di progetti futuri.

Potrete guardare al futuro in modo più sereno e rilassato. Le prospettive per questo fine anno, saranno davvero appetibili.

 

Impostazioni privacy