Karma familiare: scopri se stai pagando gli errori dei tuoi antenati

Il Karma è una sorta di punizione, che ti ripaga con le stesse azioni che hai compiuto, e se tu stessi pagano quelle dei tuoi antenati? Ecco come saperne di più sul Karma familiare

karma familiare
Karma familiare: ecco se stai pagando gli errori dei tuoi antenati

A spiegare cos’è il Karma c’è una frase semplici e esplicativa, ovvero “non sputare in cielo che in faccia ti torna”. Questo vuol dire che ogni ha azione corrisponde ad una reazione.

E qualsiasi cosa facciamo, ci ritornerà indietro, che sia buona o cattiva. Ha origini buddiste e si basa su una sorta di giustizia spirituale, che ti spinge a non fare agli altri quello che non vorresti esser fatto a te.

Tuttavia, se sai che ti stai comportando bene, ma comunque ti capitano sfighe continue, potrebbe c’entrare il karma familiare, ovvero cattive azione che hanno compiuto i tuoi antenati, e che ad oggi stai pagando tu.

Scopriamo se anche tu stai pagando le azioni sbagliate dei tuoi antenati.

Leggi anche-> Test psicologico: dimmi cosa vedi per prima e ti dirò chi sei oggi

Karma familiare: scopri se stai pagando i debiti dei tuoi antenati

A volte il karma è così potente che si riversa sulle generazioni future. Potrebbe essere il tuo caso se, ti capitano le cose elencate

Ti capita di ammalarti spesso e senza motivo

Se ti capitano malori o malattie improvvise continue senza un evidente ragione, potresti essere vittima del karma di qualche antenato. Purtroppo le conseguenze possono avvenire anche dal punto di vista fisico.

Sei spiritualmente connesso rispetto al resto della famiglia

Se sei l’unico della famiglia ad avere richiami e connessioni spirituali, vuol dire che l’universo ti sta parlando per via di ripercussioni passate.

Protagonista di scontri familiari

Se sei una persona abitualmente pacifica che evita di litigare, ma ti ritrovi sempre in liti familiari, soprattutto improvvisi, di cui non sei l’artefice

Ti senti in obbligo con il passato

Quando scopri di errori fatti da componenti familiari che non sono più in vita e vuoi in qualche modo rimediare, anche se non è colpa tua.

karma familiare
Karma familiare: ecco se stai pagando gli errori dei tuoi antenati

Non ti senti di appartenere alla tua famiglia

Quando ti senti diverso o estraneo alla tua famiglia

E qualcosa dentro di te ti fa capire che sei diverso dagli altri componenti della tua famiglia, come se fossi stato adottato e hai la sensazione di non avere un legame di sangue con loro.

 

Impostazioni privacy