Il peggior difetto per ogni segno zodiacale

Dodici segni zodiacali, dall’Ariete al Pesci, passando per il Leone, qual é il peggior difetto di ogni segno?

Il peggior difetto per ogni segno zodiacale

Ognuno ha le sue preferenze e ognuno di noi sa perfettamente quali sono i segni con cui proprio non vuole avere a che fare. Ogni giorno se ne sentono di ogni: “attenti allo Scorpione,” oppure “Ecco qua, questo è il mese degli Ariete, siamo rovinati”.

A ogni segno zodiacale dei pro e dei contro, a ognuno l’abilità di essere più o meno piacevole agli occhi degli altri segni. Ma qual é il difetto peggiore di ognuno dei dodici segni? Ve li diciamo noi

Il peggior difetto per ogni segno zodiacale

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto questo segno il peggior difetto è certamente l’irruenza mal celata: le persone nato in questo periodo sono infatti note per le decisioni affrettate e prive di riflessioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto questo segno l’elemento che li guida è la Terra. Amanti della natura, subiscono un costante richiamo dalle proprie radici e dagli affetti. Il loro più grande difetto è certamente l’eccessiva possessività cui possono cadere vittima.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i nati sotto questo segno la caratteristica più immediata è certamente la loro doppia personalità: estremamente gentili, felici e spensierati, non basta che un attimo per farli diventare improvvisamente irascibili e irritabili.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per i nati sotto questo segno i difetti non sono poi così pochi, ma nei peggiori si possono certamente annoverare gli atteggiamenti talvolta bipolari e lunatica: l’emotiva di queste persone è, infatti, estremamente instabile.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Le persone natte sotto il segno del Leone si presentano come egocentriche, vanitose e narcisiste. Non sarà difficile immagine il segno zodiacale di un nuovo conoscente che cerca costantemente di essere al centro della conversazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per i nati sotto questo segno i difetti non sono pochi: estremamente metodi, celebrale e razionale, tende ad affrontare ogni aspetto della sua giornata con estremo pragmatismo. La Vergine ha un costante bisogno di sapere che la situazione è sotto il suo controllo, rischiando spesso di risulta eccessivamente pignola.

Leggi anche –>“Testa fra le nuvole”? Ecco quali segni

Il peggior difetto per ogni segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto questo segno sono persone perfezioniste fino allo sfinimento: ansiosi in ogni situazioni che prevede un minimo di controllo da parte loro, vi potrà capire ben più di una volta di essere bacchettati da loro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per i nati sotto questo segno la scelta non è poi così difficile. Gli Scorpione sono, alle volte, eccessivamente vendicativa, arrivando anche a sfociare nella perfidia quando la situazione gli sfugge di mano.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Per i nati sotto questo segno i difetti non sono pochi: a volte fin troppo competitivi e ambiziosi, il loro peggior difetto è senza l’eccessiva ingenuità. Tendono infatti a fidarsi con troppa velocità di chi gli è intorno, rischiando così di fare un danno a loro stessi.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Per i nati sotto questo segno l’ostacolo più grande è certamente l’introversione che li caratterizza, insieme alla chiusura nei confronti degli altri e un’eccessiva testardaggine. Non sentitevi in difetto se un Capricorno fatica ad aprirsi con voi, sta solo aspettando il giusto momento.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Per i nati sotto questo segno una delle peggiori caratteristiche è certamente l’eccesiva imprevedibilità di cui si caratterizzano. Se un giorno il vostro Acquario dovesse svegliarsi all’alba con due improvvisi biglietti e un volo in partenza, non meravigliatevi: loro sono fatti così.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto questo segno l’elemento che li governa è quello dell’acqua. Grandi visionari, a causa della loro immaginazione che alle volte corre fin troppo veloce, tendono a essere persone inaffidabili e scostanti: non rimaneteci male se i Pesci prima dicono una cosa e poi se ne dimenticano.

Impostazioni privacy