Oroscopo giornaliero di Mercoledì 8 settembre 2021

Settembre si è ormai avviato e gli astri cominciano a indicarci cosa succederà con più precisione. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di questo primo mercoledì di Settembre?

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 8 settembre 2021

I bambini sono prossimi al ritorno a scuola, gli uffici riaprono, le palestre anche e tutti – chi più prontamente, chi più controvoglia – tornano ai loro ritmi pre-estate. Settembre ha ormai premuto sull’acceleratore e, come spesso accade, sembra star volando.

Questa giornata sembra infatti nascere sotto una buona stella, grazie ai buoni auspici della Luna in Sagittario, chissà quali notizie ci porterà: i cinque segni baci “dalla sfortuna” in questo caso saranno solo cinque – Cancro, Vergine, Capricorno, Acquario, Sagittario. 

Vediamo ora l’oroscopo di mercoledì 8 Settembre:

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 8 settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Non tergiversate e non lasciatevi coinvolgere da troppi progetti in contemporanea: decidete un obiettivo, puntatelo e dedicate tutta la vostra attenzione al suo perseguimento. Non sempre tirare la corda è il modo più giusto per operare.

Attenzione però! Nel pomeriggio le cose potrebbero prendere una piega inaspettata a causa di una Luna impetuosa: non fatevi prendere dal panico e cercate di tenere la situazione sotto controllo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La quadratura Sole-Marte provocherà un influsso più che negativo sui nati sotto il segno del Toro, e come conseguenza potrebbero vivere una giornata all’insegna delle incomprensioni e delle tensioni sul lavoro ma anche nel privato: non dimenticate, a nessuno piacciono le persone troppo lamentose e che si autocommiserano troppo.

In amore sei un po’ sottotono, ma non disperare: rimboccati le mani e cerca di uscire il prima possibile da questa situazione.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Venere in Bilancia aiuta a mantenere in equilibrio le giornate dei nati sotto il segno del Gemelli. Quella di mercoledì 8 Settembre sarà una giornata all’insegna della normalità e dell’equilibrio: nulla di cui lamentarsi per una volta, e che anzi potrebbe darci l’occasione per riflettere su noi stessi.

Gli altri molto spesso fanno fatica a capire la vostra ironia e il vostro spirito, non disperate: non siete da tutti. Ricordate però di non esagerare negli scherzi per non risultare sgraditi.

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 8 settembre 2021

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Marte, Luna e Saturno sono dalla vostra parte. Le buone notizie sono proprio dietro l’angolo, cessate di farvi domande costantemente e di avere dubbi, ben presto avreste una risposta a ogni vostro cruccio.

La Luna è veloce e cerca di raggiungervi, e la giornata di mercoledì 8 Settembre sarà un aumentare di emozioni e sentimenti. Non farti prendere la mano e cerca sempre di essere prudente.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Grazie alla coppia Plutone-Capricorno, le cose cominciano finalmente a mettersi nel verso giusto e a prendere quell’impennata che aspettate da tempo. Novità lavorative sono proprio dietro l’angolo.

Forse, ma proprio forse, è arrivato il momento di abbassare la cresta: non sempre toni bruschi e accesi sono la miglior soluzione per risolvere le cose.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questa di mercoledì 8 Settembre sarà una giornata di sorprese, all’insegna delle notizie “speciali” riguardanti la vostra sfera del privato. Avete idee?

Lavoro, impegni, responsabilità… forse è arrivato il momenti di mettere nella tua giornata anche un po’ di sano svago. Allontana tutte le fonti di stress e goditi il tuo tempo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giove si avvicina e aiuterà a stemperare conflitti e discussioni. Nulla di nuovo all’orizzonte per voi, le cose vanno esattamente come previsto. Con il vostro partner le cose sembreranno stranamente prendere una piega di tranquilli e priva di discussioni.

L’empatia va bene, l’altruismo anche, ma attento a non diventare troppo invadente e a non farti prendere troppo la mano con i problemi degli altri: infondo hai una tua vita a cui pensare.

Leggi anche –> Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Quella di mercoledì 8 Settembre ha tutta l’aria di essere una giornata con i fiocchi per i nati sotto il segno dello Scorpione. In amore potreste finalmente ricevere le conferme che aspettate da tempo. Attenti a non farvi influenzare dalle opinioni altrui, ma seguite solo voi stessi.

Luna e Nettuno ti porteranno lontano a scoprire cose di che non pensavi possibili, devi però fidarti e non lasciarti tramortire dalla paura.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

La Luna è finalmente in Sagittario, e questo non farà che favorirvi nella giornata di mercoledì 8 Settembre. Non temete, chi o cosa state aspettando è proprio lì che vi aspetta.

Non disperare se molti, a un primo sguardo, sembrano non comprenderti e fraintendere: con la calma tutto viene al pettine e avrai modo anche tu di rivelarti per quello che realmente sei.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Vi aspetta una giornata tranquilla, semplice e rilassante. Vi permetterà di dare sfogo alle vostre curiosità e di dedicarmi ai vostri piacervi e passatempi nascosti.

Non dimenticate però di portare una buona dose di pazienza con voi, la Luna potrebbe inaspettatamente mettervi i bastoni tra le ruote. Lasciate il malumore a casa e godetevi la giornata.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Questa sembra proprio essere la vostra giornata: notizie speciali sono in arrivato, la vostra vita amorosa sta per vivere un’impennata assolutamente piacevole.

Quella di oggi, per voi, è proprio una giornata di pigrizia: non dimenticate che si può sempre chiedere un aiuto a chi ci sta vicino.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Ricordate sempre di portare a termine i vostri progetti iniziate, e aspettate a iniziarne subito di nuovi. Cercare di portare a termine più fronti non è così facile come sembra, e potreste ben presto trovarvi a soccombere sotto il peso delle cose da fare.

Le giornate fino ad oggi non sono state le migliori, ma non temete: presto la Luna si allontanerà e voi riuscirete a sciogliere il groviglio di tensioni e nervosismi che avete accumulato.

Impostazioni privacy