Quali sono i segni più romantici dello zodiaco?

Dall’Ariete al Pesci, quali saranno i segni più romantici dello zodiaco? Quelli delle sorprese programmate da almeno tre anni, case ricoperte di rose e complimenti stucchevoli. 

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco?

E’ inutile girarci intorno, alle volte o si è o si è, e fingere di esserlo risulta impossibile: i sentimentalismi, ancora di più, o sono parte di te o è inutile che ci provi. Lo sanno bene tutte quelle persone che, a parlar d’amore, proprio non sono capace.

Un ti amo mormorato in imbarazzo è il loro massimo, e l’aspirazione più romantica che possono avere è un Happy Meal durante una maratona degli Avengers: da commuoversi, insomma. Peccato, o per fortuna, che non siano tutti così e, a discapito delle loro più ferree convinzioni, ci sono davvero persone che sguazzano allegramente nel romanticismo.

Leggi anche –> Oroscopo giornaliero di Martedì 7 settembre 2021

Bleah ci sarebbe da dire ma non per loro, gli inguaribili romantici.  Ma chi sono e come trovarli? Potrebbe essere più semplice di quello che sembra.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco?

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco?

Dall’Ariete fino al Pesci, passando per lo Scorpione, quali sono i tre segni più romantici dello zodiaco?

PESCI 

Al primo posto, fieri nella loro postazione, troviamo i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Dotati di una grande intelligenza emotiva, sono capaci di mostrare una spiccata empatia nei confronti dei loro partner. Estremamente romantica, rischiano spesso di aspettarsi fin troppo da chi li circonda. Per loro, le relazioni stabili, impegnative e ufficiali sono pane quotidiano.

Sensibili come pochi, i Pesci hanno l’animo romantico e tormentato, non sarà quindi difficile vedergli scrivere a testa bassa con aria frettolosa: che sia una dichiarazione d’amore?

CANCRO

I nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio sono tra i più romantici dello zodiaco: plateali in ogni cosa che fanno, non hanno paura nel mostrare a cuore aperto i loro sentimenti, né di vezzeggiare con regali, sorprese e complimenti i loro partner. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono infatti note per la simpatia e la lealtà incondizionata verso chi gli sta accanto.

Sono persone che si prendono cura degli altri e lo fanno senza peso alcuni, dalla lacrima facile, premurosi e dediti alle mille attenzioni.

BILANCIA

Non fidate dei nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre: non sono davvero così cinici come vogliono far credere. Dietro questa corazza di impenetrabilità, infatti, nascondono una spiccata tenerezza e attenzione verso gli altri. Per una buona dose di coccole sarebbero disposti veramente a tutto. I nati sotto questo sogno sono i tipi da piccoli gesti e grandi motivazioni.

Simpatici, irriverenti e allegri, sono persone che cercano il possibile pur di rendere felici i loro cari in loro compagnia.

Impostazioni privacy