Oroscopo giornaliero di Martedì 7 settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Martedì 7 Settembre 2021

orosocopo martedì 7 settembre 2021
Cosa ci diranno gli atri relativi all’oroscopo di Martedì 7 Settembre 2021

Ormai l’estate, per molti segni, è solo un ricordo. Il ritorno alla realtà ormai si è stabilizzato, e alcuni non sono ancora tornati in forma smagliante.

Nella giornata di oggi 7 Settembre, possono concretizzarsi alcuni progetti, e si capirà meglio se una storia d’amore è giunta al termine o ci sono ancora possibilità di ritorno.

La luna è favore per molti segni, mentre Venere fa un po’ i capricci. Cerchiamo di capire cosa succederà oggi ad ogni singolo segno zodiacale, in base alle previsioni degli astri.

Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Se dovete chiudere un accordo, o un qualcosa che vi sta a cuore, cercate di farlo entro la giornata di oggi, perché nei prossimi giorni la luna non sarà a vostro favore, e questo potrebbe creare degli imprevisti.

Le coppie che avevano avuto dei contrasti, torneranno a far la pace, salvo quelle che erano ormai su una via di non ritorno.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il Toro, la giornata di oggi sarà produttiva a livello lavorativo. Un po’ di contrasti ci saranno invece nelle coppie, in cui le discussioni sono all’ordine del giorno.

Se state con una persona che pensa solo a se stessa e non vi ascolta, è tempo di chiarimenti. Questi ci saranno soprattutto nella giornata di Venerdì.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli non sono ancora tornati in forma dopo l’estate. Non stanno vivendo una condizione di benessere a livello fisico, e questo non li fa essere energici e dinamici, come sono loro di solito.

Attenzione ai contrasti con alcuni segni, come quello dei Pesci, Capricorno e Sagittario, potresti avere delle discussioni.

Leggi anche –>L’umorismo dello zodiaco: come i segni zodiacali influenzano l’ironia

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Finalmente Venere è dalla vostra, è pienamente nel segno, quindi non mancheranno le riconciliazioni. Ritornerà la calma e la passione nelle coppie che erano ai ferri corti nel mese di Agosto.

Settembre quindi vi farà vivere in modo armonioso e pacifico.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Venere è nel vostro segno, e questo vi permetterà di vivere momenti di passione e emozione totale.

Il leone si sa, non riesce a rinunciare alla componente passionale, che è tra gli elementi principali per far stare insieme ad una persona.

Molti di voi infatti chiederanno chiarimenti al proprio partner per via di continui distacchi e pretenderete un chiarimento.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per la Vergine, la luna torna nel segno, e vi farà tornare quell’energia che avevate perso ad Agosto. Riuscirete ad essere più liberi di scegliere, dando priorità all’istinto piuttosto che alla ragione.

Anche dal punto di vista lavorativo, siate predisposti ai rischi, quando l’occasione si presenta allettante.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia non è una persona rancorosa, o che riesce a tenere il muso alla lunga, ed è per questo che a volte, evita discussione o non ammette di aver ragione, pur di non litigare.

In questa giornata che avete la luna e Venere a favore, cercate quei chiarimenti che vi servono a capire chi avete accanto.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per lo Scorpione, oggi è una giornata ricarico energie, ma le vere novità arriveranno dal giorno 10, in cui entrerà la luna nel segno.

Il weekend sarà davvero interessante sia dal punto di vista lavorativo, che amoroso.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il Sagittario non si sente in forma smagliante, soprattutto a livello di questioni economiche. Il vostro è un continuo fare conti, perché avete affrontato troppe spese durante l’estate.

Anche in ambito lavorativo, dovete far vincere la calma e la ragione, perché potrebbero nascere discussioni per via di incomprensioni futili.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Il Capricorno torna da un periodo un po’ agitato, al quale potrà dire addio grazie alla luna nel segno. Ritornerà infatti il sereno e riprenderete in mano la vostra dinamicità.

Da Venerdì, invece, ci sarà Venere nel segno  che vi regalerà forti emozioni, e sarete tra i segni più fortunati dello zodiaco.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

L’Acquario sta vivendo un po’ di agitazione per quanto riguarda il lavoro. Sarete messi di fronte ad un bivio, il quale vi metterà non poca agitazione perché non sapete cosa scegliere.

Ma i cambiamenti servono a farci crescere e maturare, ed è per questo che a volte bisogna rischiare, per raggiungere ciò che abbiamo sempre desiderato.

oroscopo di Martedì 7 Settembre 2021
Cosa ci diranno gli atri relativi all’oroscopo di Martedì 7 Settembre 2021

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Anche i Pesci si portano dietro strascichi di agitazione dovuti ad un periodo non facile. Tuttavia, oggi e per i giorni prossimi, rientrerete nella vostra creatività ed energia.

Mentre Venerdì, Venere entrerà nel segno e vi sentirete forti e innamorati. Attenzione però ai contrasti con i Gemelli, Scorpione e Cancro.

Impostazioni privacy