Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Lunedì 6 Settembre 2021

Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

Ha inizio la prima settimana di Settembre: Agosto lascia ufficialmente il passo al nuovo mese, e con esso giungono anche tante nuove novità. Tra scompigli sul lavoro, disordini amorosi ed equilibri ritrovati, vediamo ora quali sono le aspettatevi per questo primo lunedì di Settembre.

Marte, Venere e Mercurio continuano a dividersi tra Vergine e Bilancia, vediamo quest’instabilità cosa scaturirà.

Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Tanti progetti sono in ballo e, con loro, anche il rischio di poter sbagliare e perdere tutto. Le prospettive, sul lavoro, sono favorevoli e puntano verso la tanto agognata stabilità, ma cercate di non affrettare i tempi: un solo passo falso potrebbe rovinare tutti i vostri piani. In amore, invece, vige tutt’un altra musica: aria nuova, amore nuovo. E’ il tempo di mettere un punto alle relazioni appesantite dal tempo e giunte ormai a un vicolo cieco. Chissà che il passato non possa riservarci qualche sorpresa inaspettata.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La fortuna, questa volta, è proprio dalla tua parte. Che sia l’allineamento degli astri o un gioco di casualità, le cose sembrano finalmente andare verso la giusta strada e persino prima del previsto. Fate attenzione ai fraintendimenti e ricordate sempre che le parole hanno un loro peso, attenti a non usarle a sproposito. In amore il dialogo è sempre importante, tieni a mente questa piccola massima e continua con il tuo atteggiamento positivo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

C’è aria di cambiamenti e novità, attenti a non investire proprio in questo momento di instabilità e mutamenti, potrebbe rivelarsi una decisione più che azzardata. In amore potrebbe finalmente arrivato il momento di mettere da parte i disaccordi e giungere a un accordo grazie al famoso “passo in avanti”, tanta gioia e serenità sono proprio dietro l’angolo per te. Non farti sopraffare dallo stress del lavoro e dai mille impegni. 

Leggi anche –> Test sul subconscio: quali sono i tratti predominanti della tua personalità

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La giornata di Lunedì 6 Settembre sarà una cosiddetta giornata equilibrata, niente perdite e niente guadagni. L’amore con il tuo partner ha finalmente raggiunto la serenità e la sincerità tanto sperati e finalmente ti concedi il lusso di rilassarti. E’ il momento giusto per prendersi un po’ di tempo per sé, riflettere su stessi e cercare di far funzionare anche le cose che ci sembrano non quadrare.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Tanti cambiamenti e novità sono proprio dietro l’angolo: le cose cominciano a prendere una piega diversa sul lavoro e e nella tua vita privata. E’ la piega che aspettavi da tempo. Goditi il tempo libero che ti rimane e approfitta per vivere delle forti emozioni e riprendere in mano tutte le questioni e i desideri che hai accantonato da tempo a causa dei troppi impegni.

Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La giornata di lunedì 6 Settembre sarà, per te, piena di lavoro ma con la sua tipica razionalità e metodicità sarai certamente abile nel risolvere ogni problema in poco tempo. Non farti ingannare dai cambiamenti improvvisi, non sempre questi portano a qualcosa di spiacevole. Non farti prendere la mano e non essere frettoloso nelle decisioni, la prima opzione in amore, sul lavoro e nella vita potrebbe non sempre essere quella migliore per te.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cara Bilancia, per te è proprio tempo di grandi risparmi. L’estate è passata, le vacanze sono finite e ora è tempo di ritornare in pari. Risparmi, decisioni e cambiamenti sono le tre parole all’ordine del giorno di questo inizio settimana per te: e ricorda sempre che un equilibrio esteriore, rispecchia anche un equilibrio interiore e viceversa. Non dimenticarti di dare il giusto tempo che ti serve a del sano riposo.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Giornata di fortuna, quella di Lunedì 6 Settembre, per i nati sotto il segno dello Scorpione. Nuove opportunità sono proprio qui che ti aspettano e non vedono l’ora di essere colte da te. Questo inizio settimana sarà certamente una giornata atipica sotto certi punti di vista: presta ben attenzione a ciò che ti circonda e preparati, una serie di impegni sono in arrivo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il mese di Settembre, per te, inizia con una ritrova calma e una certa stabilità, piatta ma buona. Sono in vista dei piccoli cambiamenti che sarai certamente in grado di risolvere nel migliore dei modi, e che non riusciranno a intaccare l’alone di benessere e serenità che ti circonda. In amore, come nella vita, segui sempre il tuo istinto e questa volta ancora di più: è il momento di rimuovere le persone tossiche e negative dalla propria vita.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Tanti obietti sono pronti per essere raggiunti, necessiti solo di rimboccarti le mani, metterti sotto con il duro lavoro e mettere finalmente a punto alcuni spigoli che ti tediano da tempo. Rimani sempre fedele a te stesso e fidati del tuo istinto, molte volte la tua opinione – sebbene tu stenti a crederlo – potrebbe essere migliore di quella altrui. Non lasciarti influenzare o manipolare, e allontana le persone che pensano di poter avere un qualche potere su di te. In amore iniziare finalmente una fase nuova, più intensa ma forse anche più piacevole.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Fa attenzione! Tante decisioni da prendere sono in agguato per te in questo primo lunedì di Settembre: rifletti bene su ogni cosa ed evita di commettere passi falsi a causa del troppo stress. E’ finalmente giunto il momento di mettere da parte il lavoro, fonte di scombussolamenti e disagi da tempo, per dare alla tua relazione l’attenzione che merita: questo 6 Settembre potrebbe essere l’occasione che aspetti da tempo per una giornata all’insegna dell’amore con la tua partner. E non preoccuparti, le gelosie alla fine rimangono solo tali e tu non hai nulla di cui preoccuparti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Questo primo lunedì di Settembre, per i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo, potrebbe essere non poco turbolento: è il momento di fare i conti con delle situazioni lasciate da tempo in sospeso. La calma e la riflessione dovranno vincere su tutti gli altri istinti per evitare che tu compia qualche passo fin troppo azzardato di cui potresti pentirti: e non temere, le novità che aspetti da tempo potrebbero già essere in viaggio.

Impostazioni privacy