Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Le Star più importanti del mondo dello spettacolo si sono dirette, in questi giorni, a Venezia per il noto “Festival di Venezia”. Tanti i vestiti, ancora di più le emozioni: ma vediamo ora quali sono stati i vestiti che ci hanno colpito di più.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

È in corso la settantottesima mostra internazionale d’arte cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, e diretta dal critico cinematografico Alberto Barbera. Durante la mostra ci saranno 21 film in concorso, con lo scopo di diffondere la cultura del cinema ad un pubblico sempre più vasto, e al tempo steso attori e vip sfileranno con abiti mozzafiato.

Tante sono le emozioni che si sono viste fin’ora e tante quelle che si vedranno nel corso di tutto il festival: come scordare, dopotutto, il bellissimo discorso di Roberto Benigni dedicato alla moglie? O, ancora, come scordare gli arrivi delle star? I loro vestiti, il trucco, le prime parole dette in uno degli eventi più aspetto di tutto l’anno. Ma facciamo un piccolo passo indietro, e vediamo ora quali sono secondo i cinque vestiti che hanno colpito di più del Festival di Venenzia fin’ora.

E a tal proposito chi siamo noi per non giudicare dall’alto delle nostre conoscenze, magari stando semplicemente seduti comodamente sulla poltrona di casa nostra i 5 look più belli del 78esimo festival di Venezia?

Leggi anche –> Oroscopo giornaliero di Lunedì 6 Settembre 2021

Zendaya

Iniziamo subito con la bellissima Zendaya presente al festival per la première del film “Dune” di Denis Villeneuve, presenti con le anche altri attori del film come Timothèe Chalamete Javier Bardem. L’attesissima attrice si presenta al red carpet con un look favoloso: abito in pelle su misura con spacco da capogiro realizzato da “Balmain”, e un’importante collana completando il look con un tacco 12 nude.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Dakota Johnson

La famosa attrice, Dakota Jonson ad aver interpretato Anastasia Steele nella trilogia di “50 sfumature”, domina la scena lasciando tutti a bocca aperta con un abito lungo e trasparente con scollo a V, cristalli e maxi-frange, insomma un vero e proprio capolavoro di “Gucci”.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Paola Turani

L’influencer ed ex modella Paola Turani, con quasi 2 milioni di follower su Instagram, si è presentata al red carpet con un suntuosissimo abito lungo color blu notte con scollo all’americana e schiena scoperta di “Atelier Eme”, completando il look con degli accessori di “Bulgari”.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Nilufar Addati

È la volta di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, e attualmente conduttrice di un programma tutto suo “Arte in cucina” andato in onda su sky+24. Se il detto dice “il troppo storpia”, forse questa non è la volta della giovane influencer, che ha deciso di presentarsi alla mostra del cinema con un abito bianco adornato da piume e cristallini aggiungendo un tocco di classe con accessori di “Cartier”. Che dire, un vero e proprio gioiellino della mostra.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Greta Ferro

Abito sexy e schiena scoperta: è come sceglie di presentarsi alla mostra del cinema la bellissima modella e attrice Greta Ferro, che sfila in Giorgio Armani, indossando un abito nero composito di gonna blu notte e top sensuale nero velluto con un fiocco sul davanti impreziosito.

Festival di Venezia, i 5 vestiti più belli

Non ci resta che aspettare le altre sfilate fino all’11 Settembre, e magari avere anche una seconda puntata di “I 5 look peggiori del festival”

Impostazioni privacy