Oroscopo giornaliero di Domenica 5 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Domenica 5 Settembre 2021

oroscopo giornaliero Domenica 5 Settembre
Zodiac signs inside of horoscope circle. Astrology in the sky with many stars and moons astrology and horoscopes concep

Questa Domenica i segni zodiacali si portano gli strascichi di tutta la settimana, in cui ci è stato il passaggio tra Agosto e Settembre. Nuovi inizi e nuovi progetti per tutti i segni zodiacali, che hanno dovuto affrontare tutte le cose lasciate in sospeso.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, come sarà questa Domenica per ogni singolo segno zodiacale.

Oroscopo quotidiano di Domenica 5 settembre: cosa dicono gli astri

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete, questa è una Domenica di recupero. Tornate da una settimana di malumori e un po’ di negatività dovuti a dei ritardi a livello lavorativo. Anche Venere contro, ha portato a delle discussioni col partner.

In queste 24 ore cercate di rilassarvi e ricaricare le batterie.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro deve contare fino a dieci, prima di parlare. Le vostre parole infatti potrebbero ferire, soprattutto in una relazione. Siete arrabbiati con una persona che non ascolta o accetta i vostri consigli.

Ci sono quindi contrasti di coppia che dovreste gestire in modo più tranquillo. In questa giornata, cercate di deporre le armi ed essere più amorevoli.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli è in periodo di confusione e incertezza per il proprio futuro, ma ce la farà. Di solito affronti i problemi con leggerezza e con spirito positivo.

In questa giornata tutti i pianeti sono a favore, ma sopratutto Venere, per questo l’amore sarà il protagonista di questa giornata.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sei un po’ in tensione perché stai cercando di programmare il tuo futuro. Le coppie che stanno insieme da tempo, che convivono e condividono figli, avranno qualche discussione.

In Autunno però vedrai bei frutti e i risultati sperati.

Leone (23 luglio -22 agosto)

In Questa Domenica avrete Venere a favore, quindi bei progetti a livello amoroso. Un po’ di conflitti, invece, con persone che sono di indole negativa e portano solo bad vibes.

State attenti però a non litigare, perché non tutti hanno le vostre stesse opinioni. Saturno è opposto, quindi siate calmi e prudenti.

Leggi anche –>Gli hobbies perfetti in base al segno zodiacale: quali sono le affinità tra i vari segni

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Hai viglia di dare il meglio di te stesso in ambito lavorativo e tornare alla carica. Sembra che il lavoro sia per te la cosa più importante in questo momento, e invece anche la sfera familiare merita attenzione per delle questione da chiarire.

Se avete due storie contemporaneamente, cercate di chiarire i vostri sentimenti, perché alla lunga stancherà.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per la Bilancia, Venere è nel segno, e per questo motivo l’amore sarà il protagonista di questa Domenica. Negli ultimi giorni ci sono state discussioni nella coppia, eora cerchi di avvicinarti perché non ce la fai ad avercela con qualcuno.

Oroscopo giornaliero di Domenica 5 Settembre
Cosa succederà ai segni, Domenica 5 Settembre?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

È da Venerdì che le cose vanno un po’ male per via di discussioni con persone, le quali non riesci più a sopportare. Dalla settimana prossima le cose però andranno un po’ meglio.

In Amore è difficile che riesci  a rinunciare alla persona amata, e quindi cerchi a tutti i costi di trovare un compromesso.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il Sagittario, in questa Domenica, ha la luna a favore, ed è per questo che a livello sentimentale le cose vanno bene.

A lavoro invece, continuano i malumori perché pensi che ci siano favoritismi e raccomandazioni, e questo ti porta ad essere messo al margine.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Il Capricorno ha avuto Venere contro in questi giorni, e quindi non sono mancate discussioni e turbolenze in coppia. Cerca di non discutere più a meno che la relazione non sia giunta al termine.

Le prossime ore però saranno positive, Venere tornerà nel segno, e capirete cosa volete realmente nel vostro futuro, anche perché questo è un periodo di svolte e cambiamenti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Stai vivendo un periodo di pressione perché ci sono stati cambiamenti a livello lavorativo. Stai interagendo con nuove persone e stai facendo cose che non hai mai fatto prima.

Approfitta di questa Domenica per ricaricare le energie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I Pesci hanno bisogno di ricaricare le energie questa domenica, perché dalla prossima settimana le cose saranno un più più agitate. Venere entrerà nel segno, e le coppie che hanno subito pressioni in passato, saranno più tranquille.

 

Impostazioni privacy