Oroscopo giornaliero di Sabato 4 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Sabato 4 Settembre 2021

Oroscopo giornaliero di Sabato 4 Settembre 2021

Il primo weekend di Settembre porta con sé tante novità ma, anche e soprattutto, gli strascichi di quelli che sono stati gli scombussolamenti delle precedenti settimane.

Sarà un fine settimana di novità, promozioni e tanta, tanta pazienza da parte di alcuni di voi. Ma vediamo ora nel dettaglio cosa succederà sabato 4 Settembre.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

La giornata di sabato 4 Settembre non sarà delle più favorevoli per i nati sotto questo segno, ma non demordete: a ogni caduta, segue una ripresa sempre più forte.

E’ il momento di mettere un punto alle polemiche sterili in amore e cercare di ritrovare del sano equilibrio.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

L’amore e l’amicizia sono stati decisamente in ribasso in quest’ultimo periodo, ma la Luna sta per entrare in transito positivo. Tanta belle sorprese ed emozioni sembrano essere in arrivo, tenete gli occhi ben aperti e attenti a non perdervi nulla.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Lavoro, lavoro, lavoro… ultimamente vi sembra di non pensare ad altro, ma non dimenticate che fuori dall’ufficio vi è una vita intera che vi aspetta. Non lasciatevela sfuggire da sotto al naso.

Nuove storie solo dietro l’angolo ma anche nuove difficoltà, attenti a non compiere passi azzardati sul lavoro che potrebbe rivoltarsi contro di voi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

In amore vince chi fugge, ma questo per te non è proprio il momento propizio per fuggire. Non ti resta che rimanere ben saldo e aspettare che il periodo turbolento – specialmente per le relazioni nate da poco – passi il più in fretta possibile.

Questo weekend è all’insegna dei single, ma anche per le coppie la situazione sarà propizia.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Prendetevi un po’ di tempo per voi e allontanatevi dal caos delle giornate: questo primo weekend di Settembre potrebbe essere l’occasione giusta per prendervi un po’ di tempo da dedicare a voi stessi e ritornare alla carica dopo un giorno di sano riposo.

E’ il momento di prendere decisioni importanti, se non addirittura drastiche.

Leggi anche –> Test della personalità: cosa vedi per primo in questa immagine?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Prendete un bel respiro e mantenete la calma perché questa giornata vi metterà a dura prova: mantenetevi con i piedi ben salti per terra e cercate di rimanere fuori dai guai.

Le cose sembrano finalmente mettersi bene sul lavoro e in amore, ma non siate azzardati. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non tergiversate sulle questioni più noiose o spinose della giornata, recatevi subito a loro e cercate di far venire tutti i nodi al pettine.
La giornata di sabato 2 Settembre potrebbe essere quella fortunata per dei progetti a lungo termine.

Oroscopo giornaliero di Sabato 4 Settembre 2021

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

In amore le cose sembrano finalmente girare nel verso giusto e voi vi sentite improvvisamente più leggeri rispetto ai giorni passati.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Tenetevi forti, nati sotto il segno del Sagittario, perché quella di sabato 4 Settembre si prospetta essere una giornata all’insegna delle forti emozioni e del trambusto. In ambito lavorativo potreste finalmente veder riconosciuto la vostra dura fatica, un traguardo importante è proprio dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Che sia il momento di far ruotare nuovamente la ruota nel verso giusto? Hai affrontato un periodo denso di prove e difficoltà, ora è finalmente il momento di godersi i frutti del tuo duro lavoro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Periodo funesto in amore: alti e bassi caratterizzano le vostre relazioni in questo periodo della vostra vita, ma non temete perché da sabato 4 Settembre gli astri sembrano riallinearsi e le cose potrebbe tornare sulla retta via.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I momenti di difficoltà capitano a tutti una volta ogni tanto nella vita, non fate di questo vostro rallentamento una vostra debolezza e ammorbiditevi: potete permettervi di rilassarvi questa volta. Ma non dimenticate che le persone intraprendente sono quelle che, davanti a loro, hanno lunga strada davanti.

Impostazioni privacy