Quanto è permaloso il sagittario: scopriamo insieme i motivi

Tra tutti i segni zodiacali, tocca sapere quanto è permaloso il sagittario: tra i tanti pregi di questo segno, c’è infatti la frequenza a irritarsi e offendersi

quanto è permaloso il sagittario
Scopriamo il segno zodiacale più permaloso: il Sagittario

Quanto è permaloso il sagittario? In molti se lo saranno chiesto a monte, oppure anche immediatamente dopo una futile discussione, in cui magari qualcun altro avrebbe preferito lasciar correre.

Leggi anche – > Come affrontano il cambiamento i segni zodiacali

Quanto è permaloso il sagittario: il difetto tra tanti pregi

Il sagittario, il cui periodo è dal 22 novembre al 21 dicembre, è il terzo segno di fuoco dello zodiaco.

Notoriamente i nati sotto al segno del sagittario, sono persone molto socievoli, altruiste e dedite agli altri, ma un aspetto da non sottovalutare è la loro permalosità.

Un sentimento dettato spesso dal fatto che vorrebbero che gli altri agissero nei loro confronti come farebbe un sagittario verso gli altri, proprio a causa del loro altruismo. Quel che fanno è senza nulla a pretendere, ma l’offesa sulle azioni che ci si aspetta dalle altre persone che puntualmente non arrivano, è forte ed è dietro l’angolo.

Molto spesso cercano di nascondere la loro permalosità, dietro un costante entusiasmo, ma se un sagittario si è irritato o offeso, glielo si legge negli occhi anche se continuerà costantemente a negarlo.

D’altra parte, la sua figura che lo rappresenta è quella di un centaruro, metà uomo e metà cavallo, e la sua figura è di grande orgoglio, che se calpestato, ha come conseguenza una grande offesa.

Un gran difetto tra tanti pregi

Quello della permalosità è un aspetto che non è da sottovalutare, in particolare se si è sempre a stretto contatto con un sagittario.

Questa caratteristica però può essere facilmente annullata da numerosi lati positivi: infatti i nati nel segno del sagittario sono molto spesso inclini al divertimento, all’essere di grande compagnia, sarcastici e irriverenti, avventurosi.

quanto è permaloso il sagittario
Scopriamo il segno zodiacale più permaloso: il Sagittario

Sempre molto irrequieti, agiscono molto spesso di petto, di istinto, consapevoli però che anche se la loro decisione è affrettata, in fondo è quella giusta ed è quella che davvero vogliono.

Insomma, nonostante tutto, non fa male avere un Sagittario per amico o come partner.

 

Impostazioni privacy