Oroscopo giornaliero di Venerdì 3 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Venerdì 3 Settembre 2021

oroscopo Venerdì 3 Settembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 3 Settembre?

Con l’arrivo di Settembre, le cose che avevamo in sospeso o che avevamo posticipato, ci stanno fissando in attesa che vengano completate o riprese in considerazione.

Ma questo mese, per alcuni segno zodiacali procede a rilento. Chi perché è ancora in vacanza, chi, invece non vuole tornare alla vita reale, ed è ancora ancorato nella mentalità “ferie”.

Ma il Venerdì è arrivato, e vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle per questo week end.

L’Ariete dovrebbe uscire di casa, perché in questa giornata si divertirà molto. Mentre il Toro, se sta cercando un partner, potrebbe trovare la persona giusta.

Per il Capricorno, invece, si apriranno nuove porte a livello lavorativo.

Ma vediamo bene nel dettaglio, cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni zodiacali, questo venerdì 3 Settembre.

Leggi anche-> Come affrontano il cambiamento i segni zodiacali

Oroscopo giornaliero di Venerdì 3 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L‘Ariete ha troppe responsabilità, e queste possono mettere un po’ di preoccupazione ma procedete con calma. La giornata di oggi riserva molte sorprese ma soprattutto spensieratezza, per queste ragioni cercate di uscire di casa, altrimenti potrete perdervele.

A livello lavorativo e finanziario le cose vanno bene, ma volete comunque ridurre le spese per un progetto che avete in futuro.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il Toro le relazioni sociali andranno alla grande, sia in amore che in amicizia. Se siete alla ricerca della persona giusta, questo è il momento di mettervi in gioco, uscite più spesso.

Oggi ti senti molto attivo ed energico e vorresti fare mille cose.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli si stanno dando alla pazza gioia in questo periodo a livello economico, cercate quindi di calmarvi un po’. Se siete in procinto di firmare un progetto o un affare, aspettate tempi migliori e non agite di istinto.

Per la salute, è un ottimo momento per concedervi un po’ di tempo per voi stessi per rilassarvi, tipo una SPA, o un centro relax può migliorarvi l’umore e non solo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro

Ci saranno molte novità dal punto di vista lavorativo, dei rinnovi che aspettavi da molto. In questo periodo, cerca di fare maggiore attenzione all’economia ed evita le spese eccessive.

Evita le discussioni col tuo partner e fidati solo delle tue sensazioni senza farti condizionare dalle opinioni altrui.

Leone (23 luglio -22 agosto)

La grinta farà da protagonista in questo week end. La passione dominerà, non soltanto dal punto di vista sentimentale ma anche sotto l’aspetto lavorativo. Finalmente puoi dare credito a progetti che sognavi da tempo, accantonando il passato.

L’amore procede a gonfie vele, e sopratutto nella giornata di Sabato potresti organizzare una gita fuori porta con la tua metà!

oroscopo venerdì 3 settembre
Cosa diranno le stelle nella giornata di Venerdì 3 settembre?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Stai spendendo troppi soldi, ora non te ne accorgi ma a fine mese sì! Nella giornata di oggi evita di dare troppo credito al segno dei Pesci o Capricorno. Non essere troppo permaloso con le critiche, e cerca invece di lavorarci su.

In questo periodo hai molta energia e vitalità, ma concediti qualche trattamento di benessere per te stesso, ne hai davvero bisogno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia, in questa giornata di Venerdì si sentirà un po’ giù di tono, a causa anche di alcuni dissensi col partner.

Il vostro punto debole sta nel fatto che vi dispiacete subito e troppo anche quando avete ragione. Arrabbiarvi vi farà stare molto male anche fisicamente.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Miei cari scorpioncini, questa è la giornata dei chiarimenti, soprattutto se avete avuto dei diverbi con Toro e Acquario.

In questo weekend fate attenzione ai rapporti con gli altri, potrebbero essere poco sereni. Questo settembre però sarà favorevole se state cercando l’amore.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

I Sagittario potrebbero avere delle tensioni in campo lavorativo, soprattutto con i loro responsabili, quindi fate attenzione!

Concretizza il tuo rapporto con la persona che ti sta a cuore, perché stai giocando troppo e potrebbe stancarsi

Questo weekend ti vedrà molto impegnato, soprattutto con i tuoi amici, ti divertirai come sempre. Oggi sei super positivo e nessuno potrà fermarti!

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

I Capricorno, dovranno svolgere alcuni compiti fastidiosi a livello lavorativo, ma che sono necessari. Ma avrai nuove opportunità lavorative quindi non sottovalutarne nessuna, perché ti aiuteranno a crescere.

Finalmente, qualcuno per cui provi interesse ti noterà, grazie al tuo appeal che è in crescita, anche a livello sociale.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Cerca di dedicarti maggiormente al dialogo, perché le cose non dette si trasformano in problemi.

A livello sociale incontrerai nuove persone, ma ricordati che l’amicizia è una cosa importante che avviene gradualmente. Per ora resta vicino a chi ti ama sul serio e che c’è stato durante un periodo di seria difficoltà.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I Pesci, che stanno vivendo un periodo un po’ turbolento, non demordete, presto tutto si risolverà. Introduci qualche novità o hobby nella tua routine affinché risulti più dinamica e divertente.

Chi non ha un partner, questo è il periodo migliore per incontrare qualcuno di interessante, mentre per chi è in coppia, ci saranno nuove prospettive importanti.

Impostazioni privacy