E dopo il “e vissero felici e contenti”? E’ davvero quello giusto?

Cosa succede dopo il tanto agognato “e vissero per sempre felici e contenti?”. Cosa accade realmente dopo che l’amore ha trionfato e i due amanti si sono trovati? Andranno davvero d’amore e d’accordo?

Cosa succede dopo il “e vissero felici e contenti”? E’ davvero quello giusto?

Cosa succede dopo che il Principe trova Cenerentola e lei prova la scarpetta? E dopo che, invece, Azzurro sveglia Biancaneve con il bacio del vero amore? Dalla torre sei scappata, dal sonno ti sei svegliata e hai anche incontrato finalmente l’amore che sognavi da piccola – forse non è proprio il principe azzurro che ti aspettavi, ma questi sono conti che dovrai pareggiare con la Disney a causa delle alte aspettative che ti ha fatto maturare. 

Insomma, hai finalmente raggiunto il tanto agognato “e vissero per sempre felici e contenti”, ma cosa succede dopo l’epilogo? Niente titoli di coda per te, solo una domanda: sarete davvero compatibili tu e il tuo partner? Inutile girarci intorno, superata la famosa fase di “luna di miele” le relazioni si modificano inevitabilmente verso la stabilità e – nel migliore dei casi – un rapporto duraturo. La passione travolgente dei primi mesi si acqueta e non sentite più quell’irrefrenabile bisogno di respirare in sincrono tutto il giorno. Ebbene, cosa succede a questo punto?

A questo punto iniziano i dubbi: siete davvero compatibili tu e il tuo Lui? E come trovare la risposta? La soluzione, anche oggi, ve la diamo noi. 

Leggi anche –> Stanco di studiare sempre e non ricordare nulla? Ecco il metodo perfetto

E dopo il “e vissero felici e contenti”? E’ davvero quello giusto?

Cosa succede dopo il “e vissero felici e contenti”? E’ davvero quello giusto?

Ridete sempre alle stesse cose, anche se magari per chi vi è vicino non c’è nulla di divertente o, addirittura, nulla che abbia senso. Che sia per una sciocchezza o per un’altra, che faccia realmente ridere o meno, tu sai che finché ci sarà il tuo Lui non riderai mai da sola. 

Nonostante le tante difficoltà e i mille impegni, riuscite sempre a trovare un momento solo per voi per confrontarvi, parlare della giornata appena trascorsa e stare semplicemente insieme come ai vecchi tempi.

Dai primi tempi le cose sono davvero cambiate: capelli in meno, chili in più, il lavoro, i figli e gli ostacoli. Ma c’è una cosa che non cambierà mai e quella è la vostra complicità. Sai sempre che, qualsiasi cosa stia succedendo o dovunque vi troviate, vi basterà uno sguardo per capirvi al volo.

Cerca sempre di interessarsi di ciò che fai, dei tuoi hobbies e delle tue passioni, anche se la maggior parte delle volte non ci capisce un fico secco: ma a te va bene così. Un po’ tonto, un po’ in ritardo, un po’ confuso, ma comunque al tuo fianco. 

Ti fa sempre ridere, anche quando sei sul piede di guerra, mani sui fianchi e una discussione anche già pronta in mente, a lui basta aprire la bocca per un secondo e tu scoppi a ridere. Ogni motivo di malcontento svanito insieme alla tua rabbia.

Quando siete insieme il tempo sembra volare, nel vero senso del termine. Via i cellulare, via le scadenze e via anche la spesa che non siete riusciti a fare perché vi siete messi a giocare come due bambini al parco. Insieme a lui ogni cosa passa in secondo piano.

 

Impostazioni privacy