Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia?

Dall’Ariete al Pesci, ecco il podio dei segni più estroversi dello zodiaco. E se voi non siete tra questi non disperate, dovreste solo metterci un po’ di impegno in più. 

Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia?

Quante volte avete riflettuto sulla vostra abilità nel farvi amici in pochi istanti? E quante, invece, vi hanno detto che una volta conosciuti meglio siete delle persone completamente diverse?

Che sia una verità matematica provata o meno, alcune persone hanno più difficoltà di altre a relazionarsi con gli altri e richiedono una conoscenza più graduale. Ecco un podio dei segni che, in amicizia e in amore, sono molto più estroversi ed espansivi degli altri.

Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia?

ARIETE– al primo posto, indiscusso sulla vetta, i nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile. Persone ottimiste, socievoli e aperte agli altri, non si fanno certamente problemi a mostrarsi per come sono sin dai primi istanti. L’Ariete infatti incontra non poca fatica nel rimanere a casa e, come si suol dire, riuscirebbe a far parlare persino le pietre.

Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia?

LEONE– i nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto sono i cosiddetti “libri aperti“, non hanno un segreto che possa chiamarsi tale e molto spesso amano sentirsi a loro agio tra le persone e al centro dell’attenzione. Di certo non hanno paura ad avere qualche occhio in più su di loro. Nonostante il Leone sia alla costante ricerca del divertimento e della compagnia, non si preclude qualche istante di solitudine e riflessione.

Leggi anche –> Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia? 

GEMELLI– i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno non fanno certo mistero dei loro pensieri e del loro desiderio di piacere agli altri, nonostante ciò ci sono sempre aspetti del loro carattere che preferiscono filtrare e tenere per sé. I Gemelli hanno una spiccata personalità che si primeggia anche nei contesti più disparati, e non si fanno mai problemi a parlare a cuore aperto anche con persone conosciute da poco.

SAGITTARIO– i nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre sono tra i segni forse più controversi dello zodiaco. A metà strada tra gli introversi e gli estroversi, incarnano perfettamente caratteristiche degli uni e degli altri: il Sagittario, proprio grazie a questo dualismo, si rivela infatti essere un ottimo compagno di viaggio che all’occorrenza sa quando lasciarsi i nostri spazi. Col suo atteggiamento pacato e rassicurante, il Sagittario è in grado di farsi nuovi amici nelle situazioni più impensabili.

Impostazioni privacy