Oroscopo giornaliero di Giovedì 2 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Giovedì 2 Settembre 2021

Oroscopo giornaliero di Giovedì 2 Settembre 2021

Un nuovo mese è iniziato e, con esso, si aprono anche le possibilità di cambiare le carte in tavola. L’estate finisce e lascia con sé tutti i tumulti e le emozioni di questi tre mesi pieni e intensi. Ma Settembre è finalmente agli inizi e con lui arriva anche la tanto attesa ventata d’aria fresca in cui molti segni speravano da tempo.

Dai più ai più grandi, vediamo quali saranno tutti i cambiamenti e le previsioni di questo 2 Settembre. E’ il momento di mettersi sotto e riprendere in mano tutte le questioni lasciate irrisolte agli inizi dell’estate: protagonisti di questo mese saranno sicuramente la Bilancia e la Vergine.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 1 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Settembre per voi non inizia nel migliore dei modi, con la Luna in disarmonia con il vostro segno: non perdetevi in chiacchiere e non approfittate troppo del tempo a disposizione. Siate audaci sul lavoro, nuove collaborazioni vi aspettano al varco.

Ma, dopo un iniziale burrasca, finalmente Venere non vi sarà più in opposizione, riportando serenità nella vostra vita sentimentale e un po’ di meritata tranquillità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Se per iniziare questo nuovo mese vi sentite carenti in ambizione o aspirazione, non dovete fare altro che chiedere un piccolo aiuto: il sestile lunare con Urano vi darà la spinta che aspettate da tempo.

Questa nuova settimana inizia forse con il piede sbagliato, ma non fatevi scoraggiare: vi aspettano giornate pesanti e momenti di crisi con i vostri partner, ma le cose si aggiusteranno presto.

Leggi anche –> Sfortunato in amore? Non disperare, potrebbe non essere colpa tua

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Non lasciatevi andare a mosse troppo azzardate: se è la persona giusta il tempo vi darà sicuramente ragione. Settembre potrebbe essere il mese giusto per dare sfogo ai vostri sentimenti.

Vi aspetta una settimana di soddisfazioni professionali ed emotive, la fortuna questa volta sembra proprio girare nel verso giusto. Non fatevi scoraggiare da un po’ di stress accumulato.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nuovo mese, nuove opportunità. Non lasciatevi andare e cominciate questo nuovo mese con il piede giusto, e ricordate che il benessere interno si riflette automaticamente all’esterno.

Venere cesserà finalmente di esservi avversa e potrebbe aprirsi una nuova, proficua stagione d’amore per voi. Sul lavoro le cose saranno meno favorevoli, ma alla fine dei conti è un bilancio più che equilibrato.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Non lasciatevi influenzare dai cattivi presentimenti, ricordate sempre che la fortuna più grande è quella che ci costruiamo da soli.

In amore, meglio lasciar da parte il malcontento e le polemiche sterili. Attenzione a non essere troppo affrettati sul lavoro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un po’ di audacia non ha mai fatto male a nessuno, ma attenti a non eccedere con gli eccessi: non fatevi ammaliare dal fascino del rischio.

L’estate potrebbe lasciarvi delle questioni di cuore da coltivare, non siate affrettati con le chiusure. In questi giorni Venere tornerà in vostro favore e Marte in congiunzione vi darà la giusta forza ed energia per i vostri buoni propositi.

Oroscopo giornaliero di Giovedì 2 Settembre 2021

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Settembre sarà un mese che vi metterà a dura prova. Per essere pronti ad affrontarlo al meglio, ricordate sempre di contare fino a dieci: il vostro livello di sopportazione sarà messo in pericolo da un ficcanaso di troppo.

Quella che ti aspetta è una settimana di grandi travolgimenti, saranno sicuramente giorni da ricordare.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Siate sempre vigili, le novità sono sempre dietro l’angolo per chi sa coglierle. La vostra curiosità e attenzione vi ripagherà.

Tenetevi pronti, il vostro cuore è in trepidante attesa e Settembre potrebbe dargli le risposte che aspetta da tempo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Non abbiate paura di osare, Settembre potrebbe essere il mese giusto per mettere in atto le vostre idee, l’importante è mantenere alta la fiducia in voi stessi.

Giove e Saturno sono dalla vostra parte, e potrebbero essere pronti a darvi una spintarella verso la parte giusta. Questa settimana potrebbe essere quella giusta per mettere un punto ai discorsi in sospeso, l’importante è non farvi abbattere dallo stress.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Con l’inizio di Settembre potreste vedere vacillare alcuni punti fermi della vostra vita. L’instabilità di alcune relazioni potrebbero riflettersi anche in ambito lavorativo, attenti a non sovraccaricarvi e a non mischiare le due sfere.

In amore siate prudenti, mettete da parte il colpo di fulmine e dotatevi di una buona dose di calma. Siete prossimi a trovare l’equilibrio che anelate da tempo, non dovete far altro che pazientare ancora un po’.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Questo potrebbe essere il momento che tanto aspettavate per liberarvi dei vostri vincoli e andare avanti. Settembre, con la sua ventata d’aria fresca, potrebbe fare al caso vostro per una rinnovazione: non abbiate paura di andare contro il parere altrui.

Sul lavoro vi aspettano numerose tensioni, non fatevi trovare scoperti e con le difese abbassate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

In questi giorni la vostra fermezza potrebbe essere messa a dura prova. Complice Marte in opposizione a Nettuno, potrebbe veder scivolare via le vostre certezze. Ricordate sempre che la linea tra immaginario e realtà è sottile.

Potrebbero aspettarvi giornate di tensioni e movimenti sul lavoro e nei rapporti, non fatevi scoraggiare da queste piccole difficoltà.

Impostazioni privacy