M’ama o non m’ama? Ecco come capire se il nostro Lui ci ricambia

M’ama o non m’ama? E’ la storia più vecchia di sempre. Lo conosciamo, iniziamo a passarci il tempo insieme e finiamo per ritrovarci sotto un treno per lui. E poi arriva la paura: e se non ricambia i nostri sentimenti?

M’ama o non m’ama? Ecco come capire se il nostro Lui ci ricambia

Mettete da parte i girasoli, i tarocchi e i test online. Se morite dal desiderio di scoprire se anche il vostro Lui ricambia i vostri sentimenti, potreste scoprire che la verità è proprio sotto il vostro naso da molto tempo.

Non sempre le cose sono “bianco” o “nero”, anzi, nella maggior parte di casi vengono coinvolte tutta una serie di variabili che potrebbero mettervi in seria crisi. Per cui, se proprio non ne potete più di vivere nel dubbio, non dovete fare altro che affidarvi a noi e lasciar perdere tutte le voci che girano. Ignorate quella sua amica che è venuta a parlarvi, mettendovi solo più dubbi che certezza in testa; smettete anche di stalkerare il suo profilo instagram, e quello di tutte le persone che ha taggato più di una volta. Scoprire se il tuo Lui ti ricambia non è mai stato più semplice di così

M’ama o non m’ama? Ecco come capire se il nostro Lui ci ricambia

M’ama o non m’ama? Ecco come capire se il nostro Lui ci ricambia

Quando siete insieme cerca sempre contatto? Che sia una stretta di mano veloce o il passarti casualmente il braccio intorno alle spalle? Un solletico, un pizzicotto affettuoso o una mano tra i capelli. No, non sta cercando il modo di farti impazzire, vuole solo averti vicina.

Trova sempre il modo di scriverti, anche se vi siete appena salutati? Che sia per dirti che hai dimenticato una busta vuota in macchina – e lo sa lui e lo sai anche tu che in realtà quella busta non ti serve – o per inviarti un meme che ha appena visto su instagram, in realtà cerca solo un pretesto per parlare con te.

Leggi anche –> Test psicologico: 4 colori per scoprire la tua vera natura

Non vuole mai farti uscire con i suoi amici, e se poi vi incontrate per caso diventa incredibilmente affettuoso nei tuoi riguardi? Che sia mosso dalla più viva delle gelosie?

Quando siete insieme non guarda mai il cellulare? Un messaggio, due, tre, quattro chiamate e persino cinque notifiche. Ma lui non lo prende neanche per sbaglio, preferisce stare con te.

E infine, se ogni volte che dovete salutarvi, lui ci mette degli interminabili minuti a lasciarti andare, potrebbe proprio essere che sta cercando anche lui il coraggio di baciarti.

 

Impostazioni privacy